Estupida en amor
di ClaireCarriedo

19/07/13, ore 21:42

molto bello!! mi piace tantissimo come scrivi:3 non vedo l'ora di continuare a leggere le tue storie...continua così:) se vuoi passa anche da me!! sono alle prime armi ;)

16/07/13, ore 21:47

C'è un errore di battitura, un ill, con due l, ma non ricordo dove >.<"
Oh, hai detto te di segnalare gli errori XD

Scherzi a parte, questo capitolo mi è piaciuto, forse perché sono un'imbranata patentata e figure come quella al bar, durante la mia vita, ne ho fatte 12345678 mila.
Tolto quell'episodio non mi viene molto da commentare su questo capitolo, non perché sia brutto, più che altro è molto calmo, descrittivo, ma è una cosa positiva, anche perché io ho uno stile completamente diverso in cui le descrizioni sono pochissime, quindi mi piace.
Ovviamente il tutto sta nelle ultime due righe.
Sarà il suo ex? O se fosse il tizio del locale? O, ancora, se fosse un personaggio a noi tuttora sconosciuto ma che sarà fondamentale nello svolgersi della vicenda?
È ovvio che lo si scoprirà nel prossimo capitolo, motivo per cui ti esorto a scriverlo presto - anche se domani parto e torno a inizio agosto, quindi non so quando leggere XD

Per il resto nulla, mi piace la storia, mi piace lo stile, insomma, è una bellezza tutto!

Ci sentiamo alla prossima, allora!

;Sunny :)

24/06/13, ore 00:49

Maccciao! :3
Eccomi a recensire positivamente come ti avevo preannunciato.
Non è difficile comprendere per quale motivo la mia recensione sia positiva, dato che gli unici errori che ho riscontrato riguardano i verbi ma sono più cose dialettali/stilistiche che veri e propri errori grammaticali.
La storia inizia bene, cioè male per la protagonista ma bene in senso più ampio.
Deve essere stato abbastanza brutto scoprire il tradimento proprio quando qualcuno le ha messo la pulce nell'orecchio, soprattutto perché - fossi stata io Raquel- avrei iniziato, a quel punto, a dubitare della mia amica.
Il modo in cui Eldora e le altre ragazze provano a darle una mano è bello e molto giovanile, ma si capisce che per lei questa relazione era importante da come rifiuta la proposta di Manuél (che tra l'altro viste le foto sulla tua pagina fb parrebbe anche niente male!)
È invece bello il fatto che Raquel abbia un modo tutto suo, il disegno, per tentare di andare avanti.
Probabilmente molta gente al suo posto si sarebbe depressa e basta, mentre lei ha in qualche modo provato a reagire (malgrado l'idea della serata sola col gelato, che ammetto non era poi così orrida XD)
Per il resto che dire? Mi piace come scrivi, ma fossi in te avrei segnalato da qualche parte il cambio di narrazione tra III e I persona singolare che si ha tra il prologo e questo capitolo (oppure c'è e io sono stupida e non l'ho visto, cosa che pure è probabile .-.).
I nomi sono per la maggior parte particolari, e questo mi piace.
Niente, io direi che non ho altro da aggiungere se non la richiesta di un tuo aggiornamento rapido perché davvero è una storia che val la pena continuare (e soprattutto leggere!)
Ci sentiamo alla prossima, un bacio! :)

;Sunny

25/05/13, ore 17:28

Ciao :)
Ti dico subito che il titolo mi ha tanto incuriosito e il testo non è stato da meno.Mi è piaciuto tantissimo questo prologo,e voglio subito leggere il primo capitolo.
Continua presto
Bravissima