Per colpa di McCallister, una stramaledetta lattina di Heineken con le ruote
di Yvaine0

Eccomi di nuovo. Okay, mi ripeterò per la seconda volta, ma fa niente: è questa la Os migliore che abbia mai letto. E sai perché?? Perché non sembra neanche una Os! Potevi benissimo spezzettarla ed ecco che ne usciva fuori una splendida miniserie, ma anche così è perfetta.
L'idea del furgoncino è bellissima. Infondo i One Direction hanno fatto un sacco di foto con furgoni hippy e vestiti da buoni ragazzi inglesi. Leggendo la storia ho pensato proprio a quelle.
Questa volta ho riso, ho riso veramente. Tutto, la situazione, le descrizioni, i dialoghi, i comportamenti dei personaggi, sono incredibilmente belli, ironici e genuini. Sembra uno di quei film dalla caratteristica atmosfera di "tutti insieme appassionatamente, e mettiamoci nei casini, ragazzi!" ;)
Ho semplicemente adorato le battute di Louis e Zayn. E l'adorabile Harry, dove lo vogliamo mettere? Le scene di lui e la bambina sono davvero tenere, ma non cadono nella dolcezza disgustosa, sono belle, fanno sorridere :)
Lo ripeto: è fantastica, e tu scrivi benissimo! Senza le tue parole queste atmosfere, questi pensieri e queste immagini non le avrei mai né sentite, né pensate né viste!
baci
Oudemia

Ti ho già detto che le tue storie sono divertentissime? Mi sembra di sì. Comunque, ho letto anche questa e devo dire che per ora è la mia preferita, forse perché non è un estratto dalla vita dei ragazzi ma una storia completa, con capo e coda. Quello che rende una storia particolarmente piacevole e ben scritta secondo me sono i dettagli, i particolari che ti rendono più facile immaginare le scene e la tua ff ne è piena! È colorita, originale (l'idea del furgone è non solo calzante - ce li vedo proprio - ma geniale), divertente (più di una volta mi ha strappato una risata, ad esempio con l' "Oh, una mucca" di Louis)... non so che altro dire se non farti i miei complimenti. Se aggiungiamo anche che (ma te l'ho già detto) sei molto brava a far intuire i caratteri dei personaggi e a scrivere i loro dialoghi e che la storia è scritta per la maggior parte dal punto di vista di Louis (che già adoro, ma che ho adorato ancora di più in questa storia, con le caratteristiche che gli hai dato), allora... direi che va dritta nelle preferite! Baci, alla prossima, Sum

Questa vola immediatamente tra le preferite! Ma come ti è uscita?! Mich, è fantastica e fa ridere tantissimo! No penso di aver mai letto una os così lunga e divertente! Sei stata fenomenale! Mi trattengo anche dal dire fenomeNiall, pensa un po'! Epica davvero! Penso si sia capito che questa os mi piace da impazzire, soprattutto la scena iniziale della mucca e quella del Niall marpione che Louis sfotte senza alcun ritegno! xD Mich, facciamo il giro dell'Italia su un combi? Vuoi che non ci sia un posto dove noleggiarlo? :D come viaggio di maturità! Ti pregoooo!! :D Bon, la smetto di sparare minchiate e tornò nel mio angolino di Irlanda! Brava Mich, davvero brava!! :D Poop

Wow è fantastico tutto intendo sinceramente nn so cosa dire bye bye in verità non sono brava nelle recensioni ma la metterò nelle preferite questa storia bye
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 07:39 am)