Natsu E Il Drago Di Fuoco
di Scarlet Kun

11/05/13, ore 18:58

Asdfghjkl. ç.ç -spero di non iniziare sempre così le mie recensioni. xD
Ciao, Scarlet_Sama! :3 Questa è la tua prima fanfic che leggo, e confesso di essere rimasta piacevolmente (oltre che tristemente ç_ç) colpita. v.v Leggere di Natsu e Igneel è sempre un piacere, sopratutto quando la tematica riguardante loro due include la scomparsa del dragone rosso. *A* E' sempre un qualcosa che mi affascina, perché proprio il mio cervello non riesce a capire (o nemmeno a pensare, in verità ç.ç) a un possibile nesso della scomparsa di tutti i draghi proprio quel determinato giorno. :I Aaaargh, più il mio cervello si sforza e più non buco dal ragno (o era un ragno dal buco? xD ...scusa, lascia stare. .__."), e non ti immagini che cosa frustrante che sia! çuç Anyway, non sono qui per parlare di quanto Mashima mi faccia impazzire nello stare dietro ai suoi ragionamenti, ma bensì sto scrivendo una recensione per parlare della tua fanfiction, quindi mettiamoci d'impegno. °A°
Allora, come ho già detto le storie che trattano la tematica di Igneel e il proprio 'figliolo' mi piacciono a priori, in più se scritte bene ancora meglio. A parere mio è un po' corta, mi sarei messa a descrivere con maggiore cura il tutto, ma se tu facessi come me ti sarebbe venuta fuori un'ennesima long, quindi è perfetta così. u.u Trovo che il tuo modo di scrivere sia molto carino, vorrei essere io capace a scrivere come te. ;____;" Trovo in oltre che sia molto bello il fatto che già dal giorno prima della fantomatica scomparsa dei draghi, per un momento si fosse pensato che già Natsu non riuscisse a trovare il dragone. Non so perché, ma la trovo una cosa asdfghjkl. *A* Ma ti prego di non prendermi per matta. ;www;" L'ultima frase della tua storia mi suona familiare, è per caso quella del momento dopo la saga degli Orancion Seis dove Erza è su una collina a piangere che dice Lucy? °-° Scusa, forse sbaglio, ma credo proprio di averla già sentita proprio in quel punto. Nel caso non fosse corretto, domando perdono per la figuraccia colossale. xD Trovo inoltre giusto che Natsu passi tutto il giorno a piangere la scomparsa di colui che lo aveva allevato, trattandolo come un figlio. :) Secondo me è più che normale, non è che dopo dieci secondi decide di entrare a far parte di FT e di cercare il proprio drago, sarebbe stato non poco OOC. ._." Non tanto magari per il carattere di Natsu, ma quanto per il fatto che essendo ancora un bambino era molto più fragile e delicato rispetto a una persona adulta, quindi un comportamento del genere sarebbe stato totalmente inappropriato. u.u" Fortuna che nella tua storia non è accaduto così. :3
Beh, suppongo sia per me giunta l'ora di fare le valigie ed emigrare in un altro stato. (?) °A° Magari anziché scrivere storie mi dedicherò a comporre canzoni. (???) :'D
Ok, decisamente sto iniziando a sclerare! xD Anyway, spero di vederti presto su questo fandom, magari con qualcosa sempre riguardante Natsu e Igneel. :33
Alla prossima. ^^

MissAnimeLover99

08/05/13, ore 17:09

Davvero triste! *sniff*
Scenate a parte mi piace che tu abbia deciso di ammazzare la noia scrivendo questa one-shot, è un passato che non è mai stato approfondito e sono contenta che tu abbia sottolineato la disperazione di Natsu: non deve essere stato facile per lui viaggiare per cercare una gilda dove l'avrebbero accolto nonostante la sua giovane età.
Come ultima mia nota aggiungo che non vedo l'ora di scoprire perchè tutti i draghi sono scomparsi il 7 luglio dell'anno 777, questa domanda mi sta davvero divorando dalla curiosità.
Grazie ancora per la storia.
Ciaooo!