flydream
di EvaxD

25/07/13, ore 17:22

bene bene la storia inzia a essere piena di colpi di scena... ottimo lavoro bimba =) ( ti ricordi chi sono vero?)
adesso aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua, complimenti XD

01/07/13, ore 02:07

La tua storia mi piace moltissimo perchè è un continuo accadere di momenti imprevedibili ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

12/05/13, ore 16:01

Scusa il ritardo con il quale recensisco, ho letto subito il capitolo appena uscito ma non ho avuto tempo per recensirlo :)
è scritto bene, ci sono degli errori ma la narrazione mi piace, sembra fatta apposta per dei colpi di scena, soprattutto con quei "ecco che". Il capitolo è davvero corto, non avere fretta di pubblicare, prenditi tempo e mettici dentro tutto ciò che ti pare! Nessuno ti corre dietro o ti abbandona se non aggiorni al più presto :)
Per quanto riguarda gli errori, c'è un "in dietro" all'inizio e poi i puntini di sospensione, sono solo 3, non puoi metterne di più.
la porta di frantumò - si
( all'altezza delle scapole - qui c'è una parentesi, non so se ti è scappata o se ti sei dimenticata di chiuderla, in ogni caso ricordati che le parentesi spezzano il testo ed è meglio evitarle
assomigliavano ad ali (?) - questa piccola parentesi ad esempio non serve a nulla
"non osare toccarla, demone maledetto!" * tono molto infuriato * - manca la maiusola ad inizio discorso e quella frase tra gli asterischi sembra più un pezzo di una sceneggiatura, per indicare con che tono recitarla xD
Ho notato che scrivi in modo molto libero, forse (non sono sicura fossi tu) avevi anche messo una faccina in un precedente capitolo. Per quanto possa sembrare "famigliare" leggere un testo scritto come se fosse su un diario o su un quaderno, non rende tanto quanto un racconto ben strutturato, come se fosse stampato, non so se mi spiego :)
Comunque i due individui apparsi dal nulla mi ispirano molto, dal modo in cui hai descritto le ali mi vengono in mente dei diavoli, chissà chissà! Aspetto il prossimo ^^

11/05/13, ore 15:40

SSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente la parte fantasy e,anche se piccola,molto piccola,mi piace tantissimo e spero che colui che l'ha salvata,o meglio,la sta salvando sia Marco oppure George.
CONTINUA PRESTISSIMAMENTE.NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI.
CIAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUU