30 Baci
di La Lady

15/05/13, ore 20:48

Senza contare il fatto che stia recensendo e leggendo a ritroso perché mi sono accorta solo oggi che avrei potuto iniziare a leggerla! u.u
La trama è davvero interessante, anche perché non credo che ci siano molte persone ad aver pensato ad un bacio del genere,io sarei una di quelle... Hai descritto l'odio che Jaime ha provato, quando diventando uno delle cappe bianche ha dovuto rinunciare a tutto, in poche righe! Sono impressionata!! Sono curiosa di sapere cosa inventerai la prossima volta! :)

09/05/13, ore 13:25

Non hai idea quanto mi renda orgogliosa il fatto che l'iniziativa "30 volte il primo bacio" abbia riscosso successo in questo fandom per merito mio! È la prima volta che qualcuno mi segue nelle mie pazze follie, grazie!
E, passando alla storia, ti ringrazio una volta di più perché ti assicuro non avrei mai pensato a Jaime ed al suo essere membro delle Cappe Bianche per il prompt "un bacio pieno di odio", mi hai davvero stupito! Oltretutto è davvero scritta bene, hai un modo di esprimerti davvero interessante :).
Ho ancora tanto da imparare (è.é) e credo che cimentarsi insieme su questi prompt ci farà crescere entrambe (o almeno spero!).
A presto scriverci!

TheFrog