Upgrade (ovvero L'amore al tempo degli androidi.2.0)
di cassiana

21/02/13, ore 23:09

Data e Sette di Nove li ho sempre trovati una coppia interessante e questa storia é scritta bene. Complimenti ^^

26/01/11, ore 16:35

Il seguito di L'amore al tempo degli androidi.
Trama semplice, nessun colpo di scena, l'importante non è tanto ciò che accade (che in effetti si poteva benissimo immaginare), ma il modo in cui lo vivono i due personaggi. Di nuovo, sia Sette di Nove sia Data sono resi alla perfezione, nella loro ricerca dell'umanità e nella loro paura di trovarla. Il loro "esperimento" viene descritto nei dettagli in modo molto... come posso dire... piacevole, senza ipocrisia ma senza volgarità.
Complimenti di nuovo all'autrice!

07/07/09, ore 20:05

bello, bello, bello! è meraviglioso...finalmente! era tanto che aspettavo una storia così!! superbo...^^

30/11/07, ore 09:57

Stavolta la sensazione avuta leggendo la storia è diversa, molto. Fino all'incontro ho avuto la sensazione di leggere un lungo preambolo, quasi una parte staccata, indipendente. Il racconto ingrana davvero solo durante l'incontro, ma mi lasciato dentro molto meno di quello che mi aspettavo. Quello che credo il vero nucleo della storia, dalla chitarra in poi per intenderci, per quanto sorprendente (leggerlo fa salire la temperatura corporea, androidi o no... complimenti) non raggiunge le aspettative. Colpa forse del primo racconto. Attenta alla punteggiatura: mi fa pensare a una stesura frettolosa senza troppe riletture. Saluti.

27/11/07, ore 23:05

Yay per il computer riparato e l’amica ritrovata!!! Oh, ero in attesa di questa seconda puntata, e devo dire che è stata pienamente all’altezza delle mie aspettative!!! Ero curiosissima di sapere del sesso in connessione, ma in verità non pensavo che potesse venirne fuori una cosa ancora più sexy del primo episodio. Invece è proprio così! Ho trovato emozionantissimo il momento in cui i due si trovano, sorpresi, a reagire come autentici esseri umani, e *hotter than hell* lo scambio di sensazioni durante l’amplesso. Anche l’introspezione di Data mi ha colpito, specie quando dice “Soddisfaceva le sue compagne ma a lui non rimaneva niente.” Dio, che tenerezza. *T’Jill snuggles Data* Perfetto il finale, con quell’imprevisto sorriso di Sette, così brillante, compiaciuto e malizioso...come il mio, proprio adesso ^_____-