Puppet Prince
di Duffy

18/04/09, ore 18:25

Che triste. E' bellissima, e triste, e tremendamente veritiera, molto IC, secondo il mio parere idiota. Ma è comunque davvero ben scritta, scorrevole e piacevolissima. *heart*

15/12/07, ore 15:40

Sai, non sono brava a recensire, perciò ti dirò semplicemente che questa fic mi piace. Commento ripetitivo, ma amen XD.

10/12/07, ore 11:49

Davvero bellissima. Esprime troppo bene il dolore di Sora. Davvero stupenda, complimenti!

02/12/07, ore 15:44

Bella! Soprattutto le frasi "Riku e Sora proteggevano Kairi e i Mondi. Riku proteggeva Sora, Kairi e i Mondi". Mi piace questo sentimento di affetto e frustrazione insieme: da una parte l'orgoglio è integro, dall'altro è ferito. La figura di Riku in KH è emblematica, qui viene reso bene il suo rapporto con Sora. Complimenti! ^^

Cami_war
29/11/07, ore 22:15

che dire? perfettamente nel tuo stile... cinica e tagliente *_* e comunque sono daccordo V.V sora è un cretino (verrò uccisa per questa affermazione? °_°) io lo detesto... ma solo perchè tengo per i cattivi XD riku è decisamente più sveglio... ma detesto pure lui V.V perchè è un cretino... XD sono ripetitiva. e tu sei grande come al solito *____*

27/11/07, ore 18:49

Ciao Duffy!!! Questa fic (anche se piccola) è davvero bellissima! Complimenti! Già all'inizio si capisce qual'è il sentimento centrale e cioè: la tristezza e l'abbandono! Davvero bellissima. Mi stavo decisamente commuovendo (veramente!). Scritta proprio bene! Continua cosi che sei grande! Ciau ciau! Tvb... :D

Namì
27/11/07, ore 18:15

Oddio, ho pianto...è davvero bella...è scritta benissimo, già dalle prime righe si percepisce tutta la tristezza e l'abbandono che hai voluto rinchiudere dentro questa one-shot, e poi...c'è Riku. E c'è Sora, che senza di lui...un principe fantoccio! Complimenti, complimenti, complimenti! Non smetterei mai di dirlo!
Questa è davvero una delle più belle one-shot che abbia mai letto su KH (e non amo le storie brevi...)
Continua a scrivere, ho bisogno di un'altra dose di soddisfacente tristezza XD!