Ron, Hermione... e le stelle - Happy Ending
di Sa_hp

28/07/15, ore 09:05

Hai presente Johanna Mason? Ecco, cosi sono di solito.
Hai presente Primrose Everdeen? Che si addolcisce per tutto? Ecco, cosi sono io ora

31/08/14, ore 21:32

Ma che cosa dolcissima *w* çwç
No basta li adoro con tutta l'anima, sono adorabili! Attendo con molta ansia il capitolo della AU sui romione eh ;)

Questa MM è stupenda! La adoro, davvero.♥
un bacio,
Jade~

20/10/13, ore 21:04

Mi sciolgo. Letteralmente. Non so cosa dirti se non: ti prego continua a scrivere!!! Sono nello stesso stato di Hermione: logica, addio. Puff. Zero. Vuoto. Nada. Questo missing moment è davvero carino e realistico. Io punto molto su questo fattore e il tuo stile permette benissimo al lettore di entrare nella storia, perciò complimenti! :D

TurningSun :)

17/05/13, ore 19:51

Che bella! Ma che bella! Avevo i cuoricini che mi uscivano dagli occhi, quanto amo questi due! Ron è insolitamente adulto, ma giocherellone e scherzoso come sempre, mi piace! E l'insopportabile so-tutto è davvero splendida, un po'giovane donna alla deriva, che crede di sapere, che SA, ma non ne è sicura, a scuola come in amore, e dentro di se nega, perchè è troppo bello per essere vero. Mi hai fatta commuovere, grazie! E complimenti!

11/05/13, ore 21:04

Davvero bella! Molto romantica, originale, c'è tanta tanta dolcezza ;) Penso che forse sono strana io ma amo questi momenti dolci molto descritti e dettagliati :3 Confidiamo in altre di queste.. Boh? (?) Lasciamo stare, sono ancora sconvolta dai giochi matematici nazionali, sorry! >.< :) Isa

09/05/13, ore 17:14

E bellissima,non ho trovato nessun errore di grammatica,semplice e originale,spero di leggere presto questa ff Happy Ending,(leggo le ff quando sono già complete poi le recensisco);e spero non parla solo di Harry/Ginny(che per carità e un bellissima coppia,ma Ron/Hermione mi piacciono un brillantino in più :).Aggiungo la ff alle seguite

A presto Federica :D

08/05/13, ore 23:36

E' davvero romantica questa one- shot <3 Che bello ogni tanto leggere qualcosa su Ron ed Hermione che si piacciono, lo sanno, e invece di litigare per qualsiasi stupidata, si coccolano e si baciano teneramente... ahhh... ce ne vorrebbero di più!!
Trovo entrambi i ragazzi adorabili, nonostante siano amici da una vita e finalmente stanno insieme, c'è ancora dell'imbarazzo fra di loro, che li spinge ad essere guardinghi e sull'attenti :)
Brava ^^