Cara Mamma...Sono Harry
di Mrs Forza

04/02/21, ore 21:37

dopo una giornata di merda e gli ormoni del ciclo questa storia è stata la goccia finale...ho pianto non tanto, di più. Mi sono sempre chiesta come vivesse Harry nella sua solitudine la mancanza della mamma, sia da piccolo quando senti costantemente la differenza tra te e gli altri bambini sia da grande quando non hai nessuno che ti appoggia a prescindere.
Scritta veramente bene, esprime a pieno l’affetto di un figlio per la madre e quanto la mamma sia fondamentale nella nostra vita.
povero harry🥺

18/01/18, ore 11:41

Non posso neanche immaginare di contare le lacrime che ho pianto leggendo questa storia... mi sono dovuta fermare più volte, devo davvero farti i miei più sinceri complimenti. È dolcissima e dolorosa, hai scritto un piccolo capolavoro!
Io la mamma ce l'ho ancora, ma vivo nella paura di perderla perché non sta bene. La vedo invecchiare e la vedo diventare sempre più stanca, ma almeno la vedo, è qui con me... Harry e tanti altri bambini e ragazzi reali questa fortuna non l'hanno avuta e pensare a come dev'essere l'infanzia senza un genitore mi ha totalmente scavata dentro.
Complimenti di cuore...

25/11/15, ore 15:06

Non so davvero cosa dire......è semplicemente meravigliosa.....e giuro che ho pianto, ho adorato le ultime righe dell'ultima lettera, quel "Cara mamma, sono sempre Harry, vi voglio bene, e sono sempre Harry..." mi ha fatto commuovere!!!
bellissima
tua
-Aria

08/05/13, ore 22:12

Ok, ok....sto piangendo come una fontana =')
Strazianti lettere d'amore di un figlio alla sua mamma lontana, entrano dritte nel cuore e ti sciolgono. In poche righe rivivo i libri e la relazione di  Harry e Lily attraverso ricordi, lacrime e fotografie. Davvero splendide!

08/05/13, ore 21:31

Sto piangendo?
No, però ho gli occhi lucidi:') è bellissima l'idea e mi piace molto uu
Anche il modo in cui scrivi (o meglio Harry scrive) così libero, veloce e..boh rende tutto molto reale :') Magari sulle ultime lettere, in cui è cresciuto, potevi usare un tipo di scrittura più adulta(??). non lo so. Ma è bellissima anche così:')

Baci, Voglioungufo (magari con la lettera di Hogwarts allegata xD)