Una scommessa all'ultima valvola.
di Laylath

09/05/13, ore 16:10

Titolo davvero originale! XD Questa non me la lascio scappare, dato che non ho avuto modo di leggere con calma 'Il cielo sopra la scacchiera, ma poi rimedio.
Da come li hai presentati in questa ff, si direbbe che il team non sopporta di rimanere fermo in ufficio, preferendo di gran lunga l'azione e le missioni, soprattutto quelle pericolose. In effetti, lo si vede dall'anime anche se alcuni di loro hanno dei veri esaurimenti nervosi. Anche Falman, oltre a Fury, è fatto per la tranquillità della scrivania secondo me.
Adoro Havoc quando fa così!! XD Se poi ci si mette Breda a dargli corda, anche meglio!
Quando leggo le tue ff ho l'impressione che anche a te piace il mondo delle rotelle e dei bulloni! Sei simile a Kain anche normalmente, credo, oltre a piacerti il personaggio. O sbaglio? *-*
Nella parte successiva hai toccato il tasto dolente di Jean: le ragazze furtive che lo scaricano in meno di due ore! Si vede che non regge queste situazioni (ed ecco perchè è andato appresso a Lust, ma andiamo avanti...).
Ok, i nuovi personaggi mi sembrano di già molto subdoli. Mi dispiace che Roy abbia messo in mezzo Fury in questa che si preannuncia essere una sfida molto interessante. Complimenti per il tuo IC praticamente infallibile! :D
Complimenti!!!!!!!
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 04:20 pm)