Un'amicizia speciale
di My mistakes

10/05/13, ore 23:37

Ciao (:
Alloura, la storia mi sembra molto interessante già dal fatto che perla dell'amicizia e che, come dice l'introduzione, all'inizio sembrava non potesse nemmeno cominciare, quindi sono curiosa di sapere i motivi lol
Passando allo scritto, il testo va bene, è corretto e non ho notato errori grammaticali, solo alcuni di battitura e nella punteggiatura , che, a dire la verità, costituiscono anche la maggior parte dei miei errori, purtroppo.
Se posso, per quel che so, vorrei darti qualche consiglio:

'Quella che stava ritta in piedi davanti a me, era una ragazza della mia stessa età.' - qui la virgola andrebbe anche dopo 'quella', oppure puoi anche non metterla lì, ma non la dovresti mettere nemmeno dopo 'me'.
'Raccolsi le mie forze interiori, e dissi cercando di ingaggiare conversazione' 'Si voltò, e si diresse verso due ragazze, una bionda dagli occhi azzurri, e una mora dagli occhi castani.' - qui la virgola non occorre.
'Complimenti Natalia, te la sei cavata alla grande!' - qui va anche prima di Natalia poiché è un vocativo.

Spero di esserti stata utile e di non averti dato l'idea di una che vuole fare la sapientona o cose così perché non era assolutamente mia intenzione! (So che anche io ho ancora tanto da imparare.)
Ah, un'altra cosa, ti consiglio di andare a capo dopo il punto in modo da non far risultare tutto troppo attaccato ;)
un bacio,
Bri.

PS: Volevo anche ringraziarti per avermi aggiunto fra gli autori preferiti, grazie mille!