i think i love you more because you're different
di Wonderfullina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/13, ore 13:47

Ho già letto il primo capitolo di questa storia, mi piace molto, complimenti! E' scorrevole e piacevole!

30/10/13, ore 15:57

Mi piace, questo primo capitolo è intrigante!! Mi piace il fatto che rimanga del mistero tra i due.. e soprattutto come hai saputo usare la frase 'un diavolo in cerca di prede'. Dico ridendo,anche se è la verità, ma meglio non far sapere niente a questo 'sconosciuto'. Attira l'attenzione del lettore.

21/07/13, ore 15:25

Mi piace davvero tanto la tua storia, perfavore continuq presto, l'aggiungeró alle mie preferite.

28/06/13, ore 08:16

Wow Justin é tanto dolce sotto sotto *-----*

amo già questo capitolo dkskkskskakakak
Sei mooooolto brava! *----*
complimenti xD

-Vero

16/06/13, ore 21:39

Oddio che dolce che sei per avermi ringraziato nel capitolo! Ormai sai cosa penso della storia. Il capitolo è bellissimo. Le parti tra Jenna e Justin sono dolcissime. Sono curiosissima di leggere il continuo. Non vedo l'ora che Justin e Jenna si mettono insieme! Jdjaja e niente.. Scusa per la cortissima recensione. Ci sentiamo alla prossima, baci.<3

14/06/13, ore 20:03

Ciao :) scrivi benissimo e adoro la tua storia!! Mi è piaciuta dal primo capitolo!!
Voglio sapere come continua,sono curiosissima!! Non vedo l'ora che aggiorni!!
Baciii

14/06/13, ore 19:27

Questa ff è bellissima, ho cominciato oggi a leggerla e me ne sono innamorata! Beh, cosa posso dire? Amo te, sei simpaticissima, amo il modo in cui scrivi e amo la storia! :) se ti va passa a leggere la mia storia mi farebbe molto piacere! :) baci, Paola.

06/06/13, ore 22:20

ASSAFÀ looool Hai aggiornato finalmente. Hahahaha ti lovvo lo sai <3 SI SONO BACIATI YEEEEEE *Q* sienxhakdnshakdhsuakdn. Sclero time *^* Il nuovo compagno di classe è chiss...credo...no sono sicura. LoL Aggiorna presto<3
-Vale.

06/06/13, ore 22:00

Dio mioooo djwnbwj. Sono più di 2 ore che la leggo. Non ho smesso un attimo. Si, ci metto tanto a leggere perché non trovo la concentrazione ahaha. Comunqueeee, la storia mia ha colpito subitissimo. Penso che dovresti ricevere molte ma molte più recensioni, perché sei bravissima. Ci sono certe ff schifose che ne ricevono molte di più e non so come fanno ahhaa. Amo la tua storia, i personaggi e come scrivi. Per fortuna è qualcosa di diverso a Danger e altre ff del genere. Il tema è sempre lo stesso, si. Cioè Justin assassino e bla bla. Ma qui è tutto diverso. C'è anche la ragazza, Jenna, che è coraggiosa e non è una santarella che dopo da santarella diventa un'esperta di bocchini(?) ahahaha. E anche lei, come Justin, ha una vita complicata e simile a lui. Quindi mi piace, mi prende troppo. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Ci sentiamo al prossimo capitolo con un'altra recensione! Baci.:*

06/06/13, ore 21:14

OMG è S.T.U.P.E.N.D.O questo capitolo
Ti prego aggiorna presto, ora capisco che Justin ti intrattiene sempre, lo fa anche con me, ma puoi anche dire di 'no' ogni tanto. ahahahahah sei troppo brava a scrivere e questo mi sembra di avertelo già detto ma te lo ripeterò all'infinito xke è la verità ceh sei asdfghjkl *_*
coooomque Chriss se prova a toccare con solo un dito Jenna vado lì e lo ammazzo divento incazzata peggio di Justin "spacco botilia ammazzo familia"
BRAVA VERAMENTE BRAVA
BHO TI LASCIO MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO :D

06/06/13, ore 20:00

Oddiioooo *______________* continuaaaaa è troppo bella questa ff e soprattutto originale amo il modo in cui scrivi che succederà a lei e justin la proteggerà? e la polizia??? Aggiorna presto *______________* CONTINUA PRESTO è TROPPO hdvqhfb2htebho2ei h2ig *________*

30/05/13, ore 17:15

Ehy bellezza,continua ti prego *faccia da cucciolo* Mi piace la tua storia c:

30/05/13, ore 16:22

KasjhzlasjzhlashjxalsnshkMashjasjsj <3 questa nuova versione dei fatti mi piace molto di più, Jenna e Justin sono perfetti insieme, sono l'amore. *O* Justin che l'abbraccia perché è preoccupato per lei...AWWWWWW **
La scena della pizza è fantastica HAHAHAHAHAHHAHA E poi << Bipolare del cazzo >> HAHAHAHAHHAHA mi ha fatto morire c':
Aggiorna presto ti pregooo *^*
-Vale

30/05/13, ore 14:24

cazzo.cazzo.cazzo.
Che cavolo ci fa li il padre di Justin!!!
ansia.ansia.ansia
Justin è troppo dolce ce è un ragazzo asdfghjklkjhgfdsa :3
Mi raccomando continua al più presto e come sempre sei una mitica, scrivi da Dio *_*

30/05/13, ore 01:14

Ho letto tutta la storia in 1 ora ckdhs continua subito eh! È bellissima:) non farmi aspettare❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]