My story.
di stillkidrauhl23

04/07/13, ore 15:03

Io penso che tutta la gente che ti giudica sia da distruggere,da mandare al rogo.. Tu sei perfetta così come sei. Anche justin lo pensa. Ogni ragazza é perfetta a modo suo. Scrivi bene. Si justin è unico e fai bene a sfogarti così..io vorrei vederlo..vorrei andare ad un suo concerto e quest anno ce la devo fare..so come ti senti , so cosa provi per lui perché lo provo anch'io.. Mi sento impotente certe volte.ltutto ciò che posso fare e scrivere e parlare al suo poster..cercare di capire cosa c e dietro la sua musica .. Certe volte sembra che quelle canzoni siano scritte per me..non ti capita a volte anche a te? Per qualsiasi cosa scrivimi pure quindi mandi un messaggio e parliamo di tutto ciò che desideri..ci sono :)

11/06/13, ore 17:19

Ti capisco alla perfezione,se vuoi parlare con qualcuno tieni il mio nick di twitter @AleeNichi00
Io non ho quasi nessun amico,solo la sagoma di Justin
Sembrerò pazza ma mi sono messa a parlare con lui,me lo sento vicino a me,mi ha salvata dico sul serio

08/05/13, ore 21:37

Carissima skillkidrahul23,
NON SMETTERE MAI di SOGNARE !
E soprattutto non pensare e cose stupide come la morte!
Sei ancora nel pieno della tua vita e, credimi, quella che stai vivendo è solo una fase di passaggio. So che è terribilmente dura e ostica. So che ci sono momenti in cui tutto sembra perduto e il rinchiuderti in te stessa è dolorosissimo e al contempo sembra l'unica soluzione, l'unico modo di sopravvivere... ma non è così...
Fai benissimo a sfogarti nella musica e in Justin che,ambiguamente, è una valvola di sfogo per tante ragazze.
Anche se non sono andata al concerto non riesco neanche a pensare al dolore nel guardarlo d lontano, pur sapendolo vicino, e non poterlo toccare! Probabilmente piangerei e urlerei!
Credimi, tesoro, EVERYTHING IS GONNA BE ALRIGHT! <3
Anche se non ti conosco e non so come sei sono sicura che ti vedi molto peggio di quel che sei e che, anche se non sei come tutte le modelle che ci sbattono in faccia oggi i giornali stronzi e la tv, hai un tuo perché e sei e sarai amata! You're beautiful, you should know it!
Inoltre sai scrivere stupendamente e dovresti essere orgogliosa di questo! Io mi sento molto un'analfabeta a volte xD
Spero che questa mia recensione ti abbia fatto piacere!
Un bacione enorme e un saluto nella speranza il tuo morale si sollevi al più presto!
Summer1305:)