Back for you.
di perrieyes

05/01/14, ore 00:17

Ovviamente quello che scrivi tu io sempre lo leggero. Questa storia e fantastica e commovente. Sei un mito. Tvb

18/10/13, ore 22:37

Sei davvero molto brava a scrivere, vorrei scrivere io così bene come te. Ho pensato di leggere Freedom perché leggendo solo un pezzo me ne sono innamorata tantissimo. Se avrei una casa editrice (non non ricordo se si chiama così xD) ti farei pubblicare un libro, forse leggendo queste parole potrai dire che sono esagerata ma sto solo dicendo la verità. Ancora tanti complimenti aspetto altre OS. Un bacio da Jennifer <3 :) Xx

16/05/13, ore 19:36

CIAO BELLA!!!!!!!!! avevo promesso che passavo e devo dire che ho fatto molto molto bene,
questa one shot è bellissimissimissima,
comunque non ci sono errori di scrittura,
ora devo andare a mangiare,
 a presto,
con amore <3,
Tomlinson Styles

15/05/13, ore 18:37

.............. E' ASSOLUTAMENTE STUPENDAAA!!!!! *sig sig*
Dio mio Marty l'hai scritta davvero divinamente! Ci sono rimasta di merda O.O
Ma non per la storia ma per la mia assurda reazione.. ora ti spiego:
Ieri prima di andare a letto mi è venuto in mente che avevi messo la one-shot e che prima o poi dovevo leggerla, allora mi sistemo sotto le mie calde copertine accendo il telefono e vado a leggere questa splendida storia!
Venti minuti dopo ero in un fiume di lacrime!!!! Non sto scherzando!
Ho pianto come una scema, le lacrime continuavano a cadermi come se mi fossi appena ficcata una penna sull'occhio (Che brutto sempio!) Comunque fatto stà che mi ha emozionato così tanto che mi sono addormentata con le lacrime aglio occhi.
Dici che è normale?? Forse perchè amo troppo Zarrie!! *I LOVE ZERRIE* soprattutto se sei tu a scrivere di loro!
Devi assolutamente continuare a scrivere sul loro amore perchè lo descrivi benissimo!!! :'''') Come ti invidio ><
Comunque la storia è perfetta e se ci sono errori non gli ho notati!! ;D
La parte che mi è piaciuta di più è quando tutti i ricordi di Perrie ritornano a galla e Zayn che comunque cerca di chiamarla ma lei è così immersa in quei dolci ricordi che non sente la sua voce.... ecco li sono scoppiata a piangere!
Ti rendi conto della gravità della cosa?? Hai fatto piangere una persona che non conosci!!
Ora mi dovrai tenere sulla coscienza...!
Vabbè so di essere una ragazza parecchio emotiva ma comunque tu ci riesci sempre a sciogliermi il cuore!
Quindi l'unico modo per farti perdonare è quello di aggiornare al più presto Freedom!
Se no spacco botilia e amazo familia, come dice il nostro Malik! :D
NOOOOOOO!!!!! La prossima storia sarà su LIAM??????? Evviva!!! Non vedo l'ora di leggerla!! Chissà cosa ti inventerai sta volta!
Spero niente che mi faccia piangere così tanto!!! Scherzo..scusa è che sono rimasta così sconvolta dal mio pianto (avrò avuto gli ormoni a mille xD)
HAHAHAHAHAHA dopo aver finito di scrivere questo poema, con Change Your Life che mi fa da sottofondo, posso pure salutarti con un caloroso forte abbraccio!! ❤
Sei la migliore!
Continua così!!
Bacioni!
Euphie ❤
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 06:44 pm)

09/05/13, ore 20:44

Ciao sei davvero brava e anche la one shot è bellissima adoro Zerrie e mi piace moltissimo la tua fan fiction freedom di cui sono una grande fan per questo non vedo l'ora che aggiorni e farti sapere che sei veramente bravissima a scrivere
Ciao Baci
-Anna-