SE SOLO FOSSE VERO
di SunRising

08/04/15, ore 09:57

OH. MIO. DIO! Quando ho letto il titolo e l' introduzione, mi sono subito detta che sarà la solita Draco × Hermione in cui o hanno una storia e lui la tradisce e la lascia per un' altra, oppure hanno una storia ma lui la sta solo prendendo in giro. Nemmeno per un secondo mi è passata per la testa il fatto che potrebbe trattarsi di un sogno fatto da Hermione. Beh, potrebbe comunque trattarsi di un sogno rivelatore, no? Tess

26/06/09, ore 17:44

Nuuuuuu..povera Herm..però la capisco..chi non a mai sognato Draco??hihihihihi!!!Troppo carina!! Comunque non pensarlo minimamente che le tue ff fanno schiffo, ok?? Sei bravissima..io sono nuova ma ti prometto che recensirò ogni tua storia..anche perchè tu scrivi tante Draco/Hermione e mi rendi felicissima visto che è la mia coppia preferita..quindi non buttarti giù e continua a scrivere tante altre Dramione!! Kisses

13/03/08, ore 13:24

Ma no! E' tenerissima! Non fa schifo! XD, poretta Hermione,,,che lo sogna e quella Lavacca che rovina tutto! XDXDXD!! Si, è triste ma divertente,,,strano eh? Bacini xoxo, le Colleghe for life.

Me
21/02/08, ore 22:33

Quante altre ne dovrò leggere?

02/12/07, ore 14:01

Ahhhh... quante volte ho fatto questo sognoooooooooo!!!!!!!!!! QUANTE??? è troppo belloooo,baoscinnn!!!! (ok la smetto di fare la pazza,però mi dici come faccio a resistere???) mi è piaciuta questa ff,proprio perchè rispecchia uno dei miei desideri,eheheh!!! bravissima! E voi lettori,recensite!! come si fa a non recensire una storia così?? Chi di voi non ha mai sognato Draco??? Non ci pensare tesoro! Continua a scrivere che sei proprio brava,un bacione^_^

cicciasusina
30/11/07, ore 18:01

????

la Lady
29/11/07, ore 18:21

...

27/11/07, ore 18:27

Ciao tesoro anche a me non recensiscono la mia storia..ma io non ne faccio... dramma ..si mi paicerebbe molto se magari mi lasciassero una piccolissima...issima... recensione ma non lo fanno.. vabbe cmq splendido inizio ...e carinissima..mi piace troppo.. bravisima un bacio Rox

27/11/07, ore 17:26

sono orgogliosa di essere la prima a recensire!!!1perchè herm/draco è la mia coppia preferita...2perchè mi è davvero piaciuta questa ff e3perchè sei davvero bravaaa!le tua storie non fanno assolutamente schifo...anziiiiiiiiiiiiiiiiii!!!ci sarò io a recensiirtele sempre!fa sempre piacere conoscere persone brave come te...se ti va possiamo scambiarci un pò di opinioni, una sui lavori dell'altra e viceversa...è sempre bello trovare delle amiche...sempre se ti va...un bacione