My scars are my story...
di Alex___

03/10/13, ore 16:16

La tua fan fiction è bellissima. .continua. .e beata te che vai al concerto! :*

25/09/13, ore 17:48

Questa storia mi piace sempre di più, povero Niall, mai avrei pensato ad una infanzia simile... Demi troverà la forza di lasciarsi andare? Aspetto l'aggiornamento!

24/09/13, ore 19:28

I am here!!

Allura, il capitolo mi è piaciuto molto, davvero dolce, anche il fatto che finalmente si confidano tra di loro.... okey, mi dispiace troppo per Niall................................ continua prestissimo baci ro x

24/09/13, ore 17:13

Heii capitolo bellissimo e dolcissimo :-)) Mi piace il fatto che niall e demi si stiano avvicinando sempre di più! E che finalmente non si nascondono nulla ...

Ciaoo continua in fretta :-*

24/09/13, ore 17:11

Bellissimoo!! Come sempre (; ... Sopratutto la prima parte quando Niall parla della sua infanzia:) Finalmente non hanno più segreti fra di loro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire altri colpi di scena ! Brava brava brava :-)

Bacii aggiorna presto ;-) spero che tu possa arrivare a 15 recenzioni in fretta!

24/09/13, ore 12:46

Eccomi!!! :) beh che ti devo dire?? Capitolo stupendo come il solito, sono troppo dolci *-* tu sei bravissima e questa è la mia ff preferita di SEMPRE!!!! :) spero tanto che aggiornerai presto e spero che riceverai ancora tanti complimenti perchè te li meriti tutti!!!!
Ps: lo so che sono un'ossessione ormai ma ho deciso che voglio recensire tutti i capitoli!!! Hahaha :) bacio :*

23/09/13, ore 23:50

Questo capitolo è tremendamente dolcioso 💗💗💗 Niall e Demi stanno così bene insieme! Comunque bravissima perché questa storia è bellissima!

23/09/13, ore 23:06

E bellissmo questo capitolo... Come del resto tutta la storia... È veramente perfetto e come sempre l'ho apettato con ansia........arriverai di sicuro a 15..
Questo capitolo è dolcissimooo <3<3
Baci <3

23/09/13, ore 20:55

awww bè sappi che anche tu ci stai facendo morire di diabete con dei capitoli super dolciosi (?) ahahahah, bellissimo complimenti <3

23/09/13, ore 20:47

Oh porca putroccola(?)
Una parola per questo capitolo: per-fect (feel like Leeroy)
Mi piace tantissimo é troppo asdfghjkl,povero Niall :c per poco non piangevo!
Vabbé,bando alle ciance(?) Continua quando puoi c:
Baci baci xx

23/09/13, ore 20:03

ciaoo bella :D oddio questo capitolo è stupendo
mi sono messa a piangere nella parte in cui Niall e Demi si sono mostrati i tagli e le cicatrici :' e poi l'infanzia di Niall è troppo triste
aawww quei due sono sempre più dolci *_*
mi piace il Niall pervertito ;)
non vedo l'ora di leggere il continuo
un bacio Bea <3

23/09/13, ore 14:48

Ciao! Il capitolo è meraviglioso! Il passato di Niall è.. mi veniva da piangere, è una storia davvero triste.. Lui e Demi sono dolcissimi, finalmente non hanno più segreti.. il fatto che sia un po' "pervertito", per riportare le tue parole, lo rende un po' più terreno, essere umano e non visione angelica lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Jane.

23/09/13, ore 14:16

Mi ha fatto commuovere nella parte in cui Niall mostra i suoi tagli. Davvero. Capitolo stupendo, come al solito. Aggiorna non presto, ma prestissimo! Sono curiosa! Ti voglio bene Silvi

23/09/13, ore 06:49

Eccomi qui. Allora come sai io adono questa fan fiction e poi questo capitolo è fantastico *-* oddio quasi paingevo quando niall e demi si sono "mostrati". Era un momento specialissimo e lo hai descritto al meglio. Sei una grande! Haha senti me en vado che ho scuola va ciaoo!! continua presto!! xx

22/09/13, ore 11:13

Oddio santo *o* ho iniziato oggi a leggermi questa ff e guarda: sono già finita all'ultimo capitolo. Questa finisce subito nelle mie seguite e ti scongiuro avvisami quanto continui io non so se non sono stata attenta o proprio non l'hai messo ma non so cos' abbia niall. E non vedo l'ora di saperlo perciò aggiorna prestissimo!! baci xx