Le rose rosse di Lostenway
di Ginny Lily Potter

25/02/08, ore 22:24

ho scoperto questa storia solo oggi e mi pento di non averla mai letta prima...è davvero...davvero...non so trovare le parole...mi piace tantissssssssssssssssssssssssssssimo!!!! è davvero molto molto bella, complimentoni!!!!

01/12/07, ore 13:28

Ciao mia caVa Lily!(Sono EvynProngs, si capisce spero!)Grazie, grazie, grazie per averci dedicato questa storia che è veramente una delle più belle (e più tristi) che tu abbia mai scritto. Rileggevo l'altro giorno HP e la pietra filosofale e pensavo che mi è dispiaciuto sempre molto non sapere altro sulla storia di questi due personaggi...fortuna che ci hai pensato tu!E l'hai fatto veramente benissimo: sembrava di esserci dentro al racconto, sei riuscita a farmi sentire gli stessi profumi e le stesse sensazioni che sentivano i personaggi...Grazie ancora!Bacio-oni-oni.

30/11/07, ore 09:32

Mi inchino al tuo talento. E' davvero originale! E commovente, e poi hai uno stile così diverso dal solito... e... sei una grande, veramente. bacioni!

Sandy85
27/11/07, ore 21:02

Lily, ma è bellissima, perché non avremmo dovuto mai leggerla? A me è piaciuta tantissimo, i personaggi di Nicholas Flamel e consorte sono bellissimi e mi hanno sempre affascinata, non avevo, però, mai pensato al fatto che conoscessero Lily e James, ma per fortuna ci hai pensato tu ed è venuta fuori una ff bellissima.
La morte personificata è stata una cosa geniale e, ti dirò la verità, non l'ho capito fino quasi alla fine, cioè quando si è palesata.
Concludendo, ff bellissima e ti ringrazio per averla dedicata al nostro forum^^

27/11/07, ore 20:31

Lily, mio Dio... sono qui ferma da 3 minuti e continuo a leggere solo le prime tre parole di questo commento, visto che, nuovamente, non riesco a commentare! Cerco davvero di pensare a qualcosa da dire ma riesco solo a fermarmi e sospirare, mentre inevitabilmente le lacrime mi scendono sulle guancie... *Sospiri*... Forza Fay che ce la puoi fare: *sospiri*... Lily io davvero non ho parole, sei una scrittrice fantastica, dico sul serio, credo che stavolta tu abbia davvero superato te stessa! Stupenda... a dir poco stupenda... Ma perchè mi viene da piangere? Uffa io voglio farti un bel commento, non i soliti pieni di cretinate... giuro che adesso mi impegno! Ok: scrivi in maniera splendida, riesci ad emozionarmi ogni volta. La descrizione del paese, della villa, dell'afa sono così reali che vedo chiaramente tutto il paesaggio, mi sembra addirittura di sentire il caldo! E l'amore tra Peronella e Nicholas è così vero! Li hai resi alla perfezione, sono così dolci... Per non parlare del riferimento a Lily e James... Mi dispiace, non riesco a continuare. Giuro che ci ho provato ma... non ho davvero parole, è troppo bella questa storia perchè io sia in grado di commentarla. Sappi solo che questa ha raggiunto il primo posto delle mie fanfic preferite. Io.. complimenti davvero. Odio non riuscire ad esprimermi! Oh Lily ma come fai a mandarmi in pappa il cervello ogni voltaXD? Davvero ancora complimenti, sei una ragazza fantastica, grazie per le emozioni che mi regali ogni volta. Davvero, in assoluto la fanfiction più bella che io abbia mai letto. Non mi interessa se dicono che non sono obiettiva quando commento una fanfiction... se io arrivo a commentare significa che la storia mi è piaciuta al punto da spingermi a lasciare un mio messaggio, e questa ne vale 1000 di messaggi! Perchè sono seria quando dico che è in assoluto la mia preferita. Fantastica, davvero fantastica, grazie mille stella per avercela dedicata. Se potessi ordinare i preferiti questa finirebbe dritta al primo posto! Grazie, grazie davvero. Bacissimi Fairydreams ps. ultimo appuntinoXDDD! Stai certa che io leggerò ogni tua storia visto che, da quando ho perso l'inizio di "paradiso", controllo il tuo account ogni giorno! Giuro, non accadrà mai più che io non legga una tua storia!

bea
27/11/07, ore 17:36

bella! è davvero molto bella! ciò messo un pò a capire di chi parlava..sob!cmq complimenti sei veramente brava!