Consolation
di cescapadfoot

10/09/13, ore 19:03

Ciao!!!
Wow, incredibile. Ho apprezzato ogni singola parola, dall'inizio alla fine, ogni singola immagine che sei riuscita a evocare, ogni singola sensazione che sei riuscita a farmi provare. La caratterizzazione di Dorcas è perfetta: il giusto equilibrio tra forza e fragilità.
Sirius è reso in maniera sublime: il suo dolore è molto tangibile e sei riuscita a esprimere il rapporto complicato con il fratello in maniera approfondita, e non in modo superficiale come è stato fatto in molte storie che ho letto.
La scena di sesso, oltre che essere descritta bene, l'ho trovata ben inserita e coerente con il testo. Davvero questa è la prima storia a rating rosso di Dorcas e Sirius? O_o
DI questa lungo One shot ho preferito la parte inziale... mi hanno trasmesso ansia, confusione, dolore, rammarico... tutto solo con dei semplici discorsi diretti. E i puntini di sospensione? Perfetti. Non facendo parlare Sirius, gli hai fatto gridare il suo dolore.
Complimenti,
alla prossima,
ticci

09/06/13, ore 17:06

Ciao.. adoro il personaggio di sirius grazie per averci scritto su...  anche se io lo immagino innamorato di marlene, questa storia mi ha davvero ptreso un sacco.. il rapporto sirius e regulus, a mio parere, troppo poco affronato nei libri, tu l hai descritto davvero bene;  sirius all apparenza se ne frega del fratello, anch io come te credo che si senta colpevole per non aver fatto di più durante la sua vita, per averlo lasciato da solo.. quanto al rapporto con dorcas, mi piace che lui trovi in lei la sua ancora di salvezza, peccato per la sua morte prematura.. rory

01/06/13, ore 15:47

Ciao !! avevi scritto di questa shot su " Until the end"...ma non ero ancora riuscita a passare, nonostante me lo ripromettessi ogni giorno, ma ti assicuro che adesso che l' ho fatto sono estasiata !! si vede proprio che ami questi due personaggi...e sono davvero fatti l' uno per l' altra...Sirius che non riesce a parlare del suo dolore e che lo " affoga" nel corpo di lei, per sentire la vita e la gioia, per sconfiggere il dolore che lo assale e Dorcas che nonostante il suo carattere lo asseconda e lo aiuta...la scena di sesso è davvero tenerissima e descritta bene...che dire Cesca se queste sono le premesse per la nuova long...spero che tu possa iniziarla il prima possibile :)) Bravissima davvero !! un bacione !!

17/05/13, ore 16:21

Ciao :) ebbene sì, mi trovi sul tuo profilo. A tuo rischio e pericolo, perchè Risa in veste di lettrice è un pò rompiscatole :)
Premetto che è la prima volta che leggo una Dorcas/Sirius e, in secondo luogo, le canzoni da te scelte sono davvero perfette. I Linkin Park sono il mio gruppo preferito e anche io ho scritto una storia basandomi su Iridescent *^* Di natura completamente diversa, ma fa niente.
Comunque, mi è piaciuta davvero molto. Sei molto brava nelle introspezioni, hai dato uno spessore ad entrambi. Suppongo che sia più difficile farlo per Dorcas, perchè vuol dire partire da zero :) comunque, per quanto riguarda proprio lei, l'hai descritta molto bene, facendo passare al lettore ciò che lei prova per lui, ma anche cosa pensa lei di se stessa. E' importante questo passaggio perchè, in questo modo, si va a giustificare il motivo per cui si ritrovano a stare assieme, "Crollare insieme in uno stesso groviglio di corpi e coperte". Ho adorato questa frase *^* Bravissima :)
risa

09/05/13, ore 16:40

Ciao! Beh che dire questo capitolo è iniziato già a piacermi dalla canzone iniziale ( amo follemente i Linkin Park ).
Rivedere Sirius e Dorcas insieme, anche se in un contesto non molto allegro, devo dire che mi ha fatto molto piacere e commuovere. E' uno strazio sapere che leggendo "Until The End" non ci saranno più momenti loro, ma mi consolo sapendo che presto pubblicherai la long su di loro.
Al prossimo capitolo
Ciaoo!!