Happy birthday, Harry!
di Inathia Len

29/05/13, ore 18:25

Davvero divertente questa ff!
Sarebbe stato bello se al 1° compleanno di Harry ci fossero stato anche gli altri Malandrini e avessero cercato di dimenticare insieme, almeno per quel giorno, la guerra.
Nonostante la Rowling non ce li abbia quasi mai mostrati tutti e quattro insieme, penso si sarebbero comportati più o meno così, sei riuscita a caratterizzare bene tutti i personaggi con poche battute.
Il finale è la parte più malinconica della ff (ma che ovvietà scrivo!), con James che si risveglia dal sogno si può capire benissimo quanto sia difficile restare sempre chiusi in casa con pochissimi contatti dall'esterno.
Questa ff va direttamente tra le preferite.

Vampiretta98

09/05/13, ore 19:46

Oh è bella fresca, scorrevole :) poi mi piace sempre leggere qualcosa sui malandrini. Forse un poco inverosimili le due righe in cui James si sveglia, ma per me è un ottimo lavoro :)

09/05/13, ore 00:02

E' molto carina e divertente questa storia. Tra l'altro, non avevo capito si trattasse di un sogno/desiderio di James. Vivere da segregati come loro, non avendo nessuna colpa, non è facile per nessuno; per un tipo come James, poi, doveva essere una tortura senza fine :(
Comunque la storia è ben scritta e sembra di essere lì con loro a ridere e scherzare, tentando di dimenticare che fuori si combatte una guerra. Peccato che il peggio debba ancora venire...
Brava ^^