Ho sedici anni.
di Vantilena

05/10/13, ore 11:56

Alla fine ho deciso di spulciare altre storie nel tuo profilo, perciò eccomi qui :D
Inizio breve ma molto significativo, in poche righe hai già tratteggiato questa Sophie :) Sto cominciando già a farmi un sacco di film mentali su come abbia iniziato questa "professione" e perché XD
Su Eddie ancora non mi esprimo, perché, in generale, non mi piacciono le persone che non sanno gestire la loro libertà, rendendosi succubi di qualcosa (in questo caso, la droga). Ovviamente parlo di personalità, non del modo in cui hai descritto il personaggio, tranquilla :) Tutto questo per dire che spero che esca dal giro XD
Volo al prossimo capitolo :)

18/06/13, ore 19:33

Ho letto solo il primo capitolo e già la storia mi piace, storie su prostitute non si trovano dappertutto. E' stata un'idea davvero originale anche se non ho capito il collegamento con il titolo. Sophie ha solo 16 anni? Leggerò i prossimi capitoli :)

23/05/13, ore 10:39

Mi hanno raccomandato di leggere questa storia, e avevano ragione, già dall'inizio mi piace, adoro questi tipi di storie. Infatti ti aggiungo alle storie seguite :3
Continuo a leggere.
Alyce.

09/05/13, ore 18:37

Questa storia mi ha già preso! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli li aspetto con asnia ! Comunque mi sembra davvero scritta molto bene niente errori e la scrittura è scorrevole

09/05/13, ore 09:54

Ho inserito la storia tra le preferite perchè mi ha subito colpito,
sono sicura che più andrai avanti con i capitoli e più sarà piena di colpi di scena...
Spero che quei due poi abbiano un loro lieto fine e sì sono una romanticona una di quelle " e vissero felici e contenti" ahhahah
Spero che aggiornerai presto sono curiosa di leggere il seguito della storia.
A presto un bacio <3
Naruhina7

08/05/13, ore 22:58

Hola!
Ti seguo su twitter, penso (cioè, quante Vantilena Page ci sono in giro? xD), e quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa sono venuta a spulciare, curiosa come un gatto.
Sono in pieno blocco dello scrittore, quindi la mia recensione sarà molto più breve del solito (sì, il mio blocco si ripercuote anche sulle recensioni, e in effetti mi chiedo per quale motivo stia iniziando una nuova storia se poi devo recuperare anche tutte le altre, ma queste cose a te non interessano xD).
Prima di tutto parlo di Sophie. Non appare subito, anzi appare molto poco, ma da quel che si dice di lei è indubbiamente un personaggio molto particolare, ambiguo, forse vuole mimetizzarsi, ma è un modo strano di farlo, perché usa il suo nome (o, comunque, il nome con cui tutti la conoscono) e non lo cambia mai.
Eddie (va bene, me lo immagino come Eddie Vedder, ma questo è perché sono le mie amiche che mi contagiano con i Pearl Jam ed è un casino) è uno di quegli uomini che piacciono a noi rockettare, dannati fino nell'anima e con il fegato più marcio di una mela ricoperta di formiche. Però ci piacciono perché questo loro aspetto cela qualcosa che, forse, vogliono nascondere. O forse no, forse vogliono soltanto ammazzarsi di alcol e tutto il resto perché si divertono. Non lo sapremo mai, o forse nel caso di Eddie sì!
Sappi che non recensisco mai le storie nella categoria delle romantiche, perché generalmente sono tutte dei cessi ambulanti. Anzi, vengo qui solo per segnalare le cose sugli One Direction che sono finite nella categoria sbagliata e fanno anche grammaticalmente schifo. Però questa tua storia mi ha incuriosita, perché è diversa dalle solite manfrine e quindi merita un po' di interesse, ecco.
Quindi ti metto nelle seguite e vedi di non aggiornare troppo spesso o non riesco a starti dietro xD
(se vuoi sapere chi sono vai nel mio profilo autore, ci sono i contatti... se non sbaglio mi segui anche tu, o almeno fino a pochi giorni fa mi seguivi lol)
A presto ^^