You Saved Me Bro
di balim

25/07/13, ore 09:31

Buhuhuhuuhuhuuhuuuuuuuuuuuu sniff sniff *piange e si dispera dalla commozione* A-hem... (sniff sniff) Dopo questo mare di lacrime non posso far altro che ringraziarti per questa stupenda OS. È un capolavoro :') Raramente mi commuovo così tanto quando leggo, ma è scritta benissimo... E il finale! È qualcosa di troppo dolce *-* Una lettera del genere andrebbe scritta a tutti i fratelli/sorelle maggiori del mondo, perché se la meritano :3 Che bello, con questa recensione ho salvato un povero piccolo unicorno *-* Mi sento una boy scout provetta (?) Beeeeene, la smetto di rovinare questa perfetta atmosfera commuovente con i miei nonsense xD A presto ❤ Necromance_theatre

16/05/13, ore 17:45

caccaaaaaaaaa aahaha no scherzo lol che cosa carina e coccolosa aw aw xdxdxd ihihih okay facciamo un pò le bimbeminkia (?) lol
no seriamente.. penso che sia una fic troppo dolce ** e poi alla fine quando ho letto che Mikey non ritrovava la lettera stavo per venire li ad ucciderti ç__ç
E INVECE NOOOOO
hahah il gerardoh ce l'haa lol

okay ti lascio cieeu (e spero che grazie alla mia recensione un unicorno venga salvato dal suo terribile destino çç)

hallo!
xofrh ♥

15/05/13, ore 00:23

Sto piangendo come una perfetta idiota. Sul serio non riesco a smettere. Penso sia la seconda o la terza volta che rileggo e non riesco a non commuovermi. Complimenti perché non ho mai pianto così per una lettera, nemmeno per quella in cui Gee ci diceva addio, diciamo così. Sarà che anche io ho un fratello maggiore a cui sono davvero molto legata, ma mi sono davvero immedesimata moltissimo in Mikey. Capisco perfettamente cosa vuol dire avere un fratellone sempre presente, disponibile e molto più apprensivo e preoccupato dei genitori nei confronti del/della più piccolo/a della famiglia. A volte un fratello del genere è ingombrante e soffocante (immagino tutte le volte in cui quei due hanno litigato per la chitarra o cosette simili) ma poi crescendo ti rendi davvero conto che senza di lui non saresti la persona che sei ora.
Vado a prendermi un pacco di fazzoletti.
Bloonette

P.S. La prossima volta prima di pubblicare rileggi per bene e con calma tutto perché qua e là ho intravisto qualche refuso di ortografia!!