QUALCOSA E' CAMBIATO
di Tittili

13/05/13, ore 17:30

Mooolto bella e divertente da leggera anche perchè quei due me li immagino veramente così!!!

09/05/13, ore 09:06

Carina come ci girano intorno. Stana deve assoluatmente risolvere con professionalità una questione di lavoro. ce la vedo sai? un po' perfettina che prova e riprova e ripensa a come girare una scena.
Concordo con Reb che un seguito ci starebbe proprio bene. Pensaci
Baci
M.

09/05/13, ore 08:24

Ma sì, fate tutte le lezioni private che volete, del resto siete dei professionisti e bisogna lavorare bene per entrare nel personaggio.... Ho come l'impressione che questi due faranno persino gli straordinari!
Molto carino, Tittili, mi piacciono un sacco tante espressioni che hai usato, da "mi fa arrestare per stupidità conclamata", a "è una questione di lavoro da risolvere" (lavoro??? ora si chiama così???), a "maschio in calore".
Alla prossima,
Germangirl

08/05/13, ore 22:55

Ahahhahhaha Lus... hai ragione, l'attacco è la miglior difesa e l'attacco di Nathan per farle capire cosa intendeva è stato fantastico! *____________________*
Mi piacciono queste ripetizioni ;)
Comunque, io un altro capitoletto lo scriverei ;)
*-*

08/05/13, ore 22:49

*-*
L'attacco è la miglior difesa... Non è servito a molto, se non voleva far capire a Nathan quello che provava ormai è troppo tardi :p
"Certo…fantastico…così mi fa arrestare per stupidità conclamata..." Ahahahahah perché Nathan si auto insulta? Poverino.
Dubito che dopo quel bacio lo faccia arstare per stupidità.
La battuta del frigorifero è fantastica!!
Sono incredibili quei due insieme *-*
Long breve, ma davvero adorabile!
Alla prossima e continua così
Baci