Noir
di The Exalt

10/03/14, ore 00:16

Ciao!! Non mi sono mai fatta sentire col mio vero account, ma mi smebrava giusto farlo>_<
Per precisare, sono Rachel Aori, la socia di Andy, e visto che qualche tempo fa ho comprato anche io Fire Emblem e mi sono ricordata con un ritardo a dir poco imbarazzante che tu avevi scritto su quel tema, quindi m'è parso doveroso ricambiare le recensioni!>_<

Premetto un'altra cosa, dopo la presentazione, forse sono una delle poche che Tharja non l'ha shippata con Henry, ma con Ricken (mi piaceva la coppia maga nera infida e mago bianco inesperto. Henry l'ho messo con Zelcher, ma loro non mi piacciono altrettanto>_>).
Deeeeetto questo, la fic è carina, non ho trovato errori e mi piace come hai reso i due personaggi, sia il modo un po'... violento? e un po' impacciato di Tharja, sia per il modo d fare di Henry, che prima l'attira e poi si fa quasi ammazzare. La prossima volta qualcuno gli ricordi che poteva farla lui la prima mossa (e non intendo incantesimi u_u)

Comunque, mi è piaciuto, complimenti!!^^

05/01/14, ore 16:25

... Non ci credo... Henry, questa non la dovevi fare u3u

Macciao! Mi presento, sono SayakaLatia! :3

Evviva, un'altra Henry x Tharja! Amo questa coppia! <3

Ok, il finale mi ha scioccato. MA DAAAAAAAI! Henry, tanto veniva lo stesso da te! Che colpo basso =3="

Tharja però è stata dolcissima *--* (anche quando lo picchiava a sangue lol <3

Anche dal lato tecnico non ho captato (??) errori e la lettura è scorrevole! :3

Hai anche rispettato i caratteri dei personaggi! Ne sono contenta.

Btw, non so più che scrivere XD Nelle preferite <3

Henry: Niahahaha non è male ome idea...

Tharja: Se c provi di te non resterà nemmeno polvere.

Henry: Forte! Per questo la mo, niahahah!

... ok meglio lasciarli soli...

Ci zampettiamo in giro! :3

SayakaLatia

12/06/13, ore 22:35

Cielo, non avevo mai letto una fan fiction su Fire Emblem! Anche se è una one shot, hai reso molto bene il carattere dei personaggi principali, non ho notato errori grammaticali e non mi sono annoiato. E questa è una grande cosa, perchè perdo di continuo la concentrazione ogni volta che leggo qualcosa di nuovo. Non mi prende subito, e invece questa...
Peccato appunto che sia solo una one shot, altrimenti l'avrei seguita con molto piacere, nonostante non spenda molto tempo su questo sito oltre che per postare i capitoli della mia storia. Ti ringrazio inoltre per la frequenza con cui la leggi, già solo questo mi onora.
Beh, che dire, leggerò la seconda one shot e prossimamente avrai un'altra recensione =)
Continua a sfornare perle del genere, sarei onorato di metterle tra le preferite.
Un saluto =)

Andy $
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 03:55 pm)

22/05/13, ore 18:16

Piacere di conoscerti sono Lethe..siiii prima storia di awekening e poi è con Henry siiiii peccato che odio Tarja va beh hai mai pensato di fare una storia di fire emblem awekening ad Ooc ????

20/05/13, ore 17:09

Una fan fiction su Fire Emblem Awakening! Yuppiiiii, la prima dell'intero sito!
Ok, va bene mi ricompongo, altrimenti sembro Nowi, hai ragione... però uno tra i miei giochi preferiti non può non averne neanche una!
Che dire?
Mi è piaciuto molto ciò che hai scritto, io Henry e Tharja non li avevo mai visti come una coppia, infatti la "mia" l'ho fatta sposare con Lon'zu.
Hai fatto un bellissimo lavoro! Anzi, un CAPOlavoro! Mi sono stupita come hai incontrato perfettamente i caratteri dei personaggi rendendoli unici.
Lettura scorrevolissima, perfetta, anche se all'inizio sono rimasta un po' interdetta nel "thoron", perchè quella magia del tuono non la ricordavo ^^"
Eppoi.. la rosa nera! Mi è piaciuta un sacco! E la risata malefica di Henry non poteva di certo mancare...
Tantissimi complimenti! Hai fatto per un gioco meraviglioso una ff fantastica!!
Ciauuu! Frannie

16/05/13, ore 18:56

Finalmente!
Non ci posso credere, finalmente una fan fiction su Fire Emblem Awakening! È la prima dell'intero sito, quindi innanzitutto... Complimenti per il primato!
Ora passiamo alla storia in sé. A questa meraviglia.
Per prima cosa, meno importante ma comunque significativa, l'HTML della storia è perfetto. Comodo da leggere, scorrevole e non ti fa incrociare gli occhi. Ottimo.
Poi, concetto alla base della storia: una coppia amorosa (o quasi) all'interno del gruppo dei Pastori. Perfetto, fantastico! Dopo un paio di conversazioni di sostegno, è impossibile non immaginarsi tutte le coppie possibili e le loro relazioni. Ecco perché adoro quel gioco ♥
Sì, dicevo... Ottimo concetto, davvero.
La coppia in sé... Tharja/Henry. Davvero una bella coppia, molto affiatata. Lei psicopatica, strana e sempre pronta a maledire qualcuno; lui allegro, sprizza humor nero da tutti i pori, appassionato di sangue e morte (adoro la risata che fa quando arriva un critical hit, nonché le frasi). Davvero un'ottima scelta per la coppia, davvero!
Il modo in cui si sviluppa la storia... Oddio, troppi punti positivi! L'inizio con il piccolo racconto sulle carcasse nella tenda di Henry... Come ti è venuta in mente una cosa così geniale?
Per non parlare dell'incontro tra i due protagonisti: hai individuato PERFETTAMENTE i loro caratteri e le personalità, soprattutto quello di Tharja. Sono convinto che quello sia il suo vero miglior metodo per far colpo su un ragazzo (basta vedere le sue conversazioni di sostegno con l'avatar maschio... Esilaranti! lol)
Come, ho già detto tutto? Davvero? Non è possibile!
Beh, che dire... Personalmente io, nella mia sessione di gioco, non intendo creare questa coppia; ma ripeto che, a mio parere, è davvero molto azzeccata ed adeguata. Molto simili e molto diversi, direi perfetto!
Quindi... Con il dubbio e la paura di non aver detto tutto il necessario, ti faccio tantissimi complimenti per questo piccolo capolavoro che mi è piaciuto moltissimo (e che finisce subito nelle storie preferite), nonché per aver scritto la prima fan fiction su Awakening di EFP!
Complimenti, davvero fantastica! :D