Our first kiss
di AllePanda

15/01/14, ore 20:22

È tipo da dieci minuti che rido ininterrottamente x Peeeta che sbatte contro lo stipite della porta XD ahahahahaha troppo carina:3 Una curiosità :(lo so é una domanda scema) ma quindi nella tua ff non esistono i Giochi della fame(hunger games)..?.* domanda scema*

07/09/13, ore 16:17

ok forse devo recuperare un pò di tuoi scritti. :)
inizio con: ahahahahahahah Peeta che va a sbattere contro lo stipite della porta, mitico! Me lo immagino quando arriverà il momento di conoscere il fidanzatino della figlia. Povero, gli si spezzerà il cuore! Ad ogni modo questa OS propaga dolcezza da ogni parte.
Non mi aspettavo la frase di Katniss sulla carità o del vendersi sul cibo, mi piace pensare che se l'ha detto subito per mettere un pò le cose in chiaro, significa che almeno un pò ci aveva pensato davvero. Dai, scrivine ancora :) e aggiorna i ragazzi innamorati! *anculo agli esami! (universitari presumo?)
Baci :)

24/06/13, ore 23:14

Oh che carina questa One Shot ! Complimenti, davvero :) Peeta che va a sbattere, ahahahah Cucciolo <3

09/05/13, ore 11:43

Mi piace questa one shot con "finale a sorpresa" ! scrivi molto bene davvero!
Ah, e bella la scena in cui Peeta va a sbattere contro lo stipite della porta, me la sono immaginata davanti agli occhi e mi sono messa a ridere come una cretina ahahahah!
Ciao, e ancora complimenti!