New Fairy Tail
di PRINCE_OF_THUNDER

31/07/13, ore 00:12

ciao :)
la fantiction mi piace, è davvero interessante ^^
ci sono alcuni errori grammaticali, ma nulla che non si possa correggere con una rilettura veloce. provaci prima di pubblicare un nuovo capitolo, aiuta molto
il vero problema penso sia la punteggiatura, non la usi correttamente: fai pause brevi troppo frequenti, e poi lasci troppo spazio senza nemmeno una virgola. come ti ho già consigliato per la grammatica, prova a rileggere prima di pubblicare, soffermandoti sulle virgole e i punti in modo da renderti conto se sono necessari o no. capisco che sia noioso, ma quando all'inizio non si è molto abituati a scrivere, è un fattore molto influente sul risultato finale.
passando alla trama, la trovo interessante :) però mi è dispiaciuto tanto che Rogue sia morto, spero almeno che la nuova generazione riesca a vendicarlo >.<
un triangolo tra Yukiteru (il nome l'hai trovato così o per caso ti sei ispirato al protagonista di Mirai Nikki? semplice curiosità da lettrice ;), Bianca e Chidori sarebbe interessante! e da quanto ho capito Michael è innamorato di Chidori, quindi diverrebbe un quadrato :D
devo ammetterlo, la fanfiction mi piace in tutto; tranne per la LaLi, ho uno schifo livello max verso questa coppia, ma vabbè, sono solo dettagli e odi insensati (su una coppia che è insensata però, o almeno io la trovo così)
aspetto il continuo, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai piccoli maghi!!!
baci,
Nazori chan

23/06/13, ore 17:10

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu ho letto la tua storia tutta ad un fiato e lascia che ti dica che mi sta davvero prendendo...mi piace l'idea della nuova generazione...complimenti davvero, e sono curiosa di vedere cosa può fare un drago stellare...bacionissimi e alla prossima...Eden891

09/06/13, ore 14:30

*w* che bella storiaaaaaaa! Mi piace tantissimo come descrivi la nuova generazione, molto originale, e l'avventura che hai intessuto. Ammetto che Chidori mi spaventa un po' ma mi dispiace perchè prevedo che Yukiteru perderà la testa per Bianca *occhi a cuore* mentre il povero Micheal a quanto pare ha una cotta per Chidori: forza! Ce la puoi faree!! *tifo sfegatato per il rosso* Ma per caso Gajeel e Levy si sono sposati e hanno figli? Sarei curiosa di vederli *.*
L'unica avvertenza che ti lascio è di stare attento agli errori grammaticali presenti durante la storia :D

Alla prossima

StelladelLeone

08/06/13, ore 17:43

O mamma, le cose iniziano a scaldarsi davvero!!! XD
Povera Chidori, effettivamente un pò mi spiace per lei, ma anche Micheal mi fa un pò di tenerezza, innamorato di una ragazza innamorata di un altro mentre quell'altro inizia ad innamorasi di un altra O.o effettivamente è un pò u casino -.-
Be ammetto che però Bianca mi ha stupito ^-^ Non credevo che sapesse usare un simile potere XD
Bravo e complimenti, vedo che anche l'ortografia migliore e di questo devi sentirti orgoglioso.
Un bacio e alla prossima.

08/06/13, ore 16:17

oooooh! Finalmente!!
Pensavo che te ne eri dimenticato di questa ffic! :\\
Finalmente hai aggiornato, quasi non ci speravo più ...
Un mago utilizzatore di armi? XD Forse la magia si chiama " The Knight " xD Da quello che mi ricordo in Fairy Tail ...
Per le parole scurrili per me non c'era problemi! Tanto non mi cambia niente :D puoi scriverle come non scriverle!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto :D Ho visto anche le immagini! mi piace che hai scelto i vestiti di Tifa per Chidori! *-*
Anche Chidori mi piace come personaggio! Diciamo che mi piacciono tutti! ( Sopratutto Yukiteru u.u )
La fine è stata bellissima :O
Un drago stellare *-*
Non vedo l'ora che aggiorni!
Spero presto u.u Non tardare mi raccomando!
Devo assolutamente sapere come continua *-* Sto ancora pensando al drago stellare *-* Che spettacolo!

Baci

Wilwarind

20/05/13, ore 20:37

Shiiiiiii il cucciolo di Happy è così pucciosoooo!!!!!! *-*
Lo sapevo io, complicazioni amorose a randa XD me gusta parecchio u.u
Master Natsu? mmmm lo ammetto, suona benissimo e lo rende più figo di quel che è *-*
Certo che le cose si complicano per bene, addirittura un agguato non me lo sarei aspettata.
2 cosa ho da dire (lo sai che sono pignola e noiosa XP) primo il carattere, non potresti farlo un pò più grande? (perdonami, sono mezza cieca anche se non porto gli occhiali XP) secondo, attento ai tempi verbali, ne ho visti alcuni errati.
Mia pignoleria a parte è davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio e a presto.

20/05/13, ore 18:19

Uh un nuovo capitolo :D
Non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Il capitolo mi piace tanto :D anche se è scritto un pò piccolo :\ Ho un pò faticato a leggerlo! ( Ok sono cieca y.y )
Ahahaah sono scoppiata a ridere all'inizio quando Bianca picchia a sangue Yukiteru xD con una padella u.u Che carini :3 comunque bianca che è figlia di Yukino e Sting non me l'aspettavo xD non ci ho mai pensato a loro due come una coppia!
Master Natsu :O Suona benissimooooo! :3
Ripeto bel capitolo ^^

BAci

Wilwarind.

19/05/13, ore 22:11

Davvero un bel capitolo, anche se lungo, sei riuscito ad aggiornare parecchio in fretta! Beh he dire della storia...è bellissima! Esclusi i vari errori ortografiici, il testo è fluido e piacevole. Solo una cosa...hai proprio ragione, master natsu suona da dio XD alla prossima chaos!!!

19/05/13, ore 13:58

Ciao :D
Finalmente sono riuscita leggere questa ffic ^^
Da quando hai recensito la mia storia ero molto curiosa di leggere le tue storie su Fairy Tail, infatti questa qui mi piace molto :D
Intanto mi piace molto come scrivi ^^ poi mi piace anche l'idea!
Sai in realtà un pò di tempo fà avevo pubblicato anche io una storia di Fairy Tail dove parla della nuova generazione, e ne fanno parte i figli di Lucy ecc.
Però questa è diversa dalla mia :D e devo dire che mi piace tanto! Poi ho visto anche loe immagini che hai postato e sono fantastiche ^^
Quando ho visto Yukiteru sono rimasta di sasso xD è la madre con il corpo del padre xD Anche la figlia di Juvia e Gray è molto carina, è un mix tra i due ^^
Mi raccomando aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci

Wilwarind.

15/05/13, ore 17:24

Wow descrizioni accuratissime della nuova generazione XD
Be, io mi immagino la nuova generazione un pò diversa, ma comunque la storia è molto interessante ^-^
Non è che mi metti un triangolo anche con loro? cioè prima era LisannaNatsuLucy (nalu regna u.u) mentre ora sarà ChidoriYukiteruBianca??? Il fascino della famiglia Dragneel si vene u.u.....
Natsu master però è una cosa che non mi aspettavo XD davvero un idea che mi ha sorpresa.
Be non vedo l'ora di saperne di più su sta storia della Gilda oscura, un bacio e alla prossima.

13/05/13, ore 13:34

Ecco qui il cap 2...uhm, apparte qualche piccolo errore grammaticale è tutto perfetto! Bello il nome della figlia di Luxus, molto azzeccato (Chidori = mossa elettrica di Sasuke). C'è una cosa che però mi sfugge...se nel manga sono arrivati al sesto master che è ancora Makarov, e qui NAtsu e successo a Luxus, vuol dire che il sesto era diventato Luxus, o Natsu è l'ottavo? Scusa la domanda ma non vorrei poi confondermi più avanti. Chaos!

09/05/13, ore 21:15

Uffi però, mi sarebbe piaciuto sapere come finiva l'altra -.- Be vorrà dire che mi rifarò con questa XD
Dunque, come inizio è interessante, e devo dire che sei molto migliorato anche nella stesura del testo ^-^
Complimenti, davvero un bel lavoro.
Povero Rogue però T.T
Be vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacio e alla prossima.

09/05/13, ore 15:46

Gi ih ih ma allora anche tu scrivi XD scherzo, molto bello come prologo. Ora sì che sono curioso! Non ci metterei la mano sul fuoco, ma penso di sapere chi siano l'uomo dalla chioma rosata e il ragazzo biondo XD beh concludo qui la mia recensione e ci vediamo in gilda (si spera presto) CHAOS!!!

09/05/13, ore 13:41

Bene, il capitolo mi è piaciuto molto! Anche se mi sono rattristita alla morte di Rogue ç_ç
La storia è scritta molto bene, è scorrevole da leggere anche se breve il capitolo (:
Aspetto il prossimo!
Un bacio,