Fiori di ciliegio
di Astral

14/03/16, ore 23:16

Assolutamente meravigliosa, una fanfiction splendida. Hai usato perfettamente le parole, calibrando perfettamente le emozioni che i personaggi( in questo caso il personaggio) vive. Ho pianto per tipo 10 minuti te lo giuro. Sei bravissima e riesci a rendere storie potenzialmente pesanti molto piacevoli alla lettura. Non ho trovato errori grammaticali, sei molto brava a scrivere ed è bellissimo quando non si trovano errori. Basta non so che altro dire, spero di leggere presto altre tue storie. Un bacio, Princess U_U

15/03/13, ore 00:33

Magistrale.
Che altro posso dire?
Un uso delle parole incredibile, sia nella scelta che nella stesura, formulazione delle frasi bellissima.
Le battute sono ben marcate, ben separate, ed il ritmo della storia è fluido ma non eccessivamente rapido, lasciando dietro di sé la traccia di quel che si è appena letto.
Personalmente l'ho apprezzata molto, anche per le immagini che hai saputo imprimervi e la metafora del fumo: splendida.
Una delle migliori one-shot su Sasuke che abbia mai letto, assolutamente.
A presto, i miei più sinceri complimenti!
shadow

12/04/08, ore 22:01

Davvero molto carina!! Assolutamente IC sebbene nella parte finale ci sia un pizzico di SasuSaku che ovviamente non guasta mica... i pensieri di Sasuke sono sicuramente molto simili a quelli che l'opera "Kishimotesca" ci avrebbe tramandato.. ^.^ mi è piaciuta molto, complimenti! Stile buono e scorrevole, per nulla noioso.. ovvio che è finita tra i preferiti ^^ ... billa billa, ancora complimenti! Un bacino ^^

07/01/08, ore 12:31

Bellissima! Di corsa tra i preferiti ^O^; è proprio difficile trovare ff scritte così bene rispettando le caratteristiche dei personaggi... e Sasuke è uno dei più complicati da rendere IC. Davvero complimenti, scorrevolissima da leggere e quel tocco finale di SasuSaku non guasta di certo ^^ (my favourite pairing *.*) Brava!

27/11/07, ore 22:21

Complimenti! Nonostante non sia particolarmente lunga è molto intensa e ben curata. Hai reso alla perfezione Sasuke e il suo tormento... e anche la parte finale SasuSaku ci sta d'incanto *.*(SasuSaku è mio pairing preferito di Naruto ^^)...senza contare che scrivi davvero molto bene! Complimenti, spero di leggere altre tue ff^^. Irene Adler

27/11/07, ore 21:19

Davvero bella! ^O^ scritta benissimo, semplice con un significato profondo, scorrevolissima da leggere. Un senso di amarezza in gola, purtroppo. Davvero complimenti!
P.s. Dai Sasu che sei ancora in tempo, non l'hai persa >.< (Rory SasuSaku's fanlover mode: on)