Come back to me
di MissAnimeLover99

09/05/13, ore 22:28

E' la prima volta che leggo una tua fanfiction e devo ammettere che mi è piaciuta particolarmente, così come il tuo modo di scrivere semplice e fluido. :)
Son cascata anche io in una certa crisi quando ho letto dell'abbandono di Natsu, tanto più per il fatto che non riuscissi a venire a galla del perché della sua decisione! Per fortuna che grazie ad Igneel ha capito che era meglio tornare da lei, anche perché se l'avesse persa non se lo sarebbe mai potuto perdonare. Ma l'avrebbe persa davvero? Mh, chi lo sa, è tutto nelle mani di Lucy!
Anche io ho preferito dare un lieto fine al racconto, non mi andava l'idea di far terminare il tutto con una semplice riconciliazione tra Natsu e la compagna. Tra l'altro, anche se non abbia nulla contro Lisanna, preferisco di gran lunga la NaLu e non mi andava nemmeno di ipotizzare una relazione fra i due all'interno del contesto xD
Il momento finale è stata la ciliegina sulla torta, l'abbraccio e quel 'Ehi' finale, tutto in sospeso.
Bella, davvero una bella one shot. :)
Ti seguirò, anche nelle tue long fic!
Baci, alla prossima~

09/05/13, ore 14:50

Socia, mi sono commossa due volte. Un motivo lo sai già, ma che sproloquiatrice sarei se non stessi qui a sproloquiare -per l'appunto- su questa one-shot? :'D
Allora, partiamo del presupposto che io adori le NaLu tendenti al triste ma che, comunque, mantengono un certo lieto fine. Sì, nella mia mente contorta ho deciso che Natsu rimarrà con la sua Lu, o in extremis se la porta con sé, aw *^* Che poi, ti confesso che quando me l'hai fatta leggere per la prima volta, non avevo davvero capito il perché Natsu stesse abbandonando la nostra biondina, e qui la mia crisi di panico: che cavolo sta facendo quella stupida brace?! ç.ç Dopo, però, leggendola con più attenzione, finalmente il nodo è venuto al pettine: Igneel. Non so, socia, ma come ho detto prima, secondo me Natsu porterebbe davvero Lucy con sé (insieme ad Happy, ovviamente!) alla ricerca del tanto amato genitore. Semplicemente, non potrebbe stare senza di lei e non credo che lei sarebbe davvero in grado di lasciarlo andare, non dopo tutti i momenti trascorsi insieme. *muore al solo pensiero* :') E per fortuna che lo ha capito anche quello zuccone, Santo Igneel, ma ci volevi tu per fargli capire una cosa così basilare? =.=
Vabbè, tralasciamo l'idiozia e ingenuità del Dragon Slayer e passiamo al resto; i sentimenti di Lucy. Ribadisco che le storie con una tematica triste mi piacciano, e se ben scritte ancora meglio; le emozioni di Lucy sono vere e palpabili, quel senso di vuoto e di abbandono così devastanti che sovrastano addirittura il dolore provato per la perdita dei suoi genitori, del padre che le voleva bene e che non aveva mai potuto/saputo ricambiare. Addirittura, c'è il paragone tra quello che vive lei in questa circostanza e la sofferenza che Natsu ha indubbiamente provato con la morte di Lisanna -per la quale, suppone, provi anche qualcosa. Del resto, tutti ricordiamo quanto scorbutico e freddo diventasse al solo nominarle, per quanto il suo ricordo lo facesse star male. Quindi consideriamo anche che Natsu è tutto ciò di più importante e caro che Lucy ha al mondo, nonché il ragazzo di cui si è innamorata. Si aggiunge anche un certo senso di inferiorità, come ha ammesso lei stessa, rispetto al rosato. Si rende conto di aver sempre fatto affidamento su di lui e di non essere mai riuscita a raggiungerlo, non è stata nemmeno capace di fermarlo e sa che non tornerà.
Socia, volevi farmi piangere, ammettilo. ç.ç
Soprattutto quando quel deficiente (sì, si merita tutti gli insulti possibili per essere stato così avventato ;w;) è sbucato fuori da quell'albero, mentre la guardava. Si è dato allo stalking o stava semplicemente soppesando quanto fosse sensato e conveniente avvicinarsi alla bionda dopo averla praticamente lasciata sola, senza scatenarne un'ira omicida? XD
Comunque sia, finalmente si è deciso a tornare. *___________________* E che lo ammetta pure che non riusciva a stare senza di lei, è chiaro come il cristallo che l'uno viva per e dell'altra. *ç* Quell'abbraccio, 'dio, è stato così dolce e sentito, di nuovo insieme dopo un tempo che sembrava infinito! Ho pensato subito 'Lucy, sono contenta per te'. :'3
S-socia. Hai quasi finito il capitolo di Secret e non mi dici niente? ç.ç
Ma, cosa più importante, le tue NdA.
Ecco il secondo motivo per cui mi sono commossa. Davvero, sapere che hai pubblicato grazie al mio minimo incoraggiamento mi fa davvero felice, e la dedica poi, cioè, io... ti voglio tanto bene, socia çAç ♥♥
Questa NaLu va assolutamente nelle preferite. Tanto per cominciare è tua, e tu sai che adoro qualsiasi cosa scrivano le tue manine, e poi perché mi è piaciuta moltissimo, come ti ho già detto ieri :')
EEEEH, che altro dire. 'sta cosa qui non ha senso, ma che recensione è? Alla faccia dello sproloquio!
Comunque sappi che è stata una lettura più che gradita, don't worry, ti sosterrò furevah and evah è.é
Stop, sloggio. XD
Un abbraccio forte forte! Alla prossima :')