Le destin se moque bien de nous
di exceptions

13/07/13, ore 15:47

Scusa il ritardo!!
Davvero bello anche questo, spero tu vada avanti c:
non so che altro aggiungere, dato che ho detto tutto nelle scorse recensioni. Alla prossima!

05/06/13, ore 16:37

Gran bel capitolo, anche questo (questa prima parte). Mi piace come racconti e sono curiosa di scoprire come intreccerai la trama. Perdona la recensione striminzita, ma oggi va così! ;)

P.S.: se ti viene da scrivere qualcosa su SPN, fammelo sapere! :3
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 04:38 pm)

20/05/13, ore 16:57

Eccomi ancoraaaaaa! Allora, non mi perdo nei soliti complimenti (scrivi bene, stop). Mi piace tantissimo come hai reso il personaggio di Louis: mi fa...tenerezza.
E quoto Nuru: perché non scrivi un po' sul fandom di supernatural? Leggerei sicuramente la tua storia!
Per ultimo: la GP è una grande trovata.
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 04:58 pm)

19/05/13, ore 20:38

Boh io ti amo xD Amo il modo in cui scrivi, seriamente, e mi piace da morire come hai reso i personaggi.
Pensavo che il primo vero capitolo fosse un po' diverso, mi ero fatto un'idea tutta mia e invece mi hai sorpreso -cosa che non accade molto spesso- e di ciò ne sono davvero felice.
Per quanto riguarda le recensioni/seguiti/eccecc, te li meriti tutti, ANZI, sono davvero pochi per il potenziale di questa storia e dell'autrice stessa. Ci sono altri scritti che hanno il doppio di tutto e fidati, sono scritti con i piedi. xD -senzaoffesa-
DETTO CIO', continua presto.
Alla prossima <3

17/05/13, ore 22:55

In pratica seguo come fosse un'originale, visto che ne so zero totale degli OneD. Mi piace come scrivi (o non sarei qui a recensire) e l'idea del "piano malefico per sbarazzarsi delle fans inopportune" mi piace, è una bella trovata!

Ora, visto che lo chiedi, ti segnalo un piccolissimo errore (di distrazione, sicuramente) in questa frase:

"con caratteri diammetralmente opposti"

Se ce ne sono altri sinceramente non li ho visti! Bueno, allora aspetto di leggere l'ultimo capitolo! :3

P.s.: non è che ti salta il pallino di scrivere qualcosa anche su Supernatural? Non so, mi è venuta voglia di leggerti sul mio fandom! :D

10/05/13, ore 16:13

Accidenti a te, tocca seguire una storia sul fandom One Direction proprio a me, che di questi cinque interessa praticamente zero e che solitamente bazzico esclusivamente "il mio" fandom! Devo farti i complimenti per questo prologo davvero piacevole, le descrizioni in particolare mi hanno colpita. Allora aspetto il prossimo aggiornamento, non prometto recensioni ma sarò lì a leggere! :)

10/05/13, ore 14:48

Non mi sarei mai sognata di dirlo, ma finalmente ho trovato una fanfiction sugli OD che mi convince!! Non ci speravo proprio! ** Metterò la storia tra le seguite, sono curiosissima di sapere come continua! :) Baci <3

10/05/13, ore 13:20

Ciao! Ammetto che, dato il fandom, mi sarei aspettata la solita storiella sgrammaticata, banale, senza logica... ma sono incappata per sbaglio in questo prologo e sono curiosissima di vedere come evolverà il tutto. Scrivi davvero bene e in modo fluido. Seguirò senz'altro il seguito.

10/05/13, ore 13:09

Ammetto che sono rimasto piacevolmente stupito. Molto spesso, quando si leggono storie appartenenti a questa sezione o ''Fandom'', gli errori grammaticali, l'incompiutezza della frase stessa, sono qualcosa di ''quotidiano''. La tua è scritta benissimo, fluida e sono meravigliose le descrizioni dei luoghi, molto accurate. Davvero brava, nonostante il fandom, sono deciso a seguirti.
Aggiorna presto! u.u