Blue Moon
di Simuz

25/04/14, ore 16:46

Wow.. Definire "meravigliosa" questa storia, è decisamente troppo poco. Amo molto il modo in cui l'hai scritta, le parole che hai usato e anche i luoghi in cui avviene.
Naruto ce lo vedo bene come barman, che analizza e comprende i comportamenti dei suoi clienti.
Mi piace molto anche come hai reso il personaggio di Hinata, silenziosa, misteriosa, ma che ha saputo anche prendere l'iniziativa.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti ringrazio, anche perchè mi hai fatto conoscere Jan Garbarek, che devo dire di apprezzare molto.

14/11/13, ore 10:14

Non sò da dove cominciare... questa one shot è scritta molto bene, perfette le descrizioni dei personaggi e di tutto quello che li circonda. Bello il detto francese, e fantastica la canzone di Lana del Rei, io la adoro. Detto questo ti sei già scusato per i picccoli errori, quindi non mi rimane che commentare il finale, perfetto il racconto del loro amplesso, per me non troppo volgare ma intenso, anche se ci sono rimasta nel sentirle pronunciare il nome di Neji. Concedersi ad un uomo per dimenticarne un altro, lo trovo un po' triste. Comunque è un ottimo lavoro, complimenti.
Jade
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 10:19 am)

12/05/13, ore 11:36

Ciao, Simuz :)
Mi presento: sono Ryoko ed è la prima volta che mi addentro nel fandom di Naruto.
Allora, la tua storia mi ha colpito sin da subito, poiché io adoro la coppia NaruHina.
Partiamo dagli errori:
- La terza persona singolare del verbo dare vuole l'accento, quindi: dà.
Po' “ vuole l'apostrofo, poiché è l'elisione di un “poco”.
- “ ” vuole l'accento. Soltanto quando usi “se stesso”, non va messo.

Questi sono gli unici errori grammaticali che ho notato.
Per quanto riguarda la punteggiatura, ci sono alcuni punti in cui non hai messo le virgole e poi, ricordati, che in un periodo non vanno mai messi i due punti due volte.

Questo è tutto e credo, anzi, che siano stati solo errori di distrazione.
Spero correggerai la storia.

Per quanto riguarda la trama, l'ho adorata.
E' originale e ben scritta dal punto di vista lessicale anche se ho notato qualche ripetizione.
La storia è molto scorrevole e amo il modo in cui scrivi.
L'introspezione è il genere che adoro di più e tu hai saputo sfruttarlo al meglio.
Hai descritto perfettamente le emozioni di Hinata.
La parte erotica, a mio parere, è stata un po' volgare, ma non troppo.
In questa storia c'è tutto: azione, emozioni e pensieri.
Ho letteralmente adoro Hinata in questa tua fic.
Ha un lato malinconico e come ho già detto poc'anzi, è molto originale.
Spero di non averti offesa, la mia bandierina è comunque verde, tranquillo/ tranquilla (non so quale sia il tuo sesso, scusa xD).
Credo, comunque, che tu sia un autore/ un'autrice molto bravo/a e che abbia scritta una bella fic.
Alla prossima :3

R y o k o

P. S. Ho messo la tua fic tra le ricordate, perché mi è piaciuta particolarmente :D

09/05/13, ore 18:31

Ma....ma che meraviglia *____________*
Giuro,è una delle più belle One-shot che ho letto *___*
Stupenda,bellissima,coinvolgente,sensuale,emozionante :')
Meravigliosa ^^spero che tu scriva al più presto altre ff di questo genere,perché credimi,hai parecchio talento! :)
Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di leggere una storia così ben fatta ed originale :)
Grazie :)
Un bacione,Fra :*