Fuochi d'artificio
di Ink_

15/07/13, ore 20:13

Grazie mille per avermi avvisato sono davvero contenta di essere passata perché scrivi veramente bene, ti metti proprio al posto del personaggio! È una cosa che davvero pochi sanno fare :) Complimenti!

11/05/13, ore 11:17

Dio mio che sfiga D:
Tutte le sue parole, le sue ambizioni scomparse in un BOOM. :')
No ok, è drammatica come cosa ma vabbe' perdere l'equilibrio per inchinarsi è proprio da storditi ahaha
Capisco i nervi, e tutto. Ma boh, poteva aspettare un secondo?
Ok, però mi è piaciuta molto. Come è scritta, entri proprio nella sua testa. Figo.

10/05/13, ore 19:34

Ciao!!
Bellissima flashfic, anche se in pochissime parole riesci a figurare perfettamente tutta la sua (veloce) morte
Poverina, quando l'ho letto nel libro ho avuto un tuffo al cuore:
Morire durante gli HG significa morire con la consapevolezza di averci almeno provato, ma morire senza neanche averli iniziati, significa sconfitta :(
Ciao, bandiera verde!!
#C

09/05/13, ore 20:03

"tu vincerai e tornerai a casa da lui.

Vincerai i giochi e vincerai il cuore di Heac.

Vincerai."

Poverina! Praticamente non ha avuto neppure l'opportunità di realizzare il suo sogno... Hai ragione a dire che è la "sfiga fatta in persona" xD
Mi è piaciuta molto come idea e anche come l'hai scritta. Mentre leggevo la tua storia sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la scena e se devo essere sincera mi è apparsa davvero molto buffa! Una ragazzina sulla pedana che cerca in tutti i modi di raccogliere una pallina di legno che sembra sfuggirle apposta di mano... Geniale! xD
Certo un po mi dispiace... povero Heac... Mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia.
Forse, sotto un certo punto di vista, è stata pure fortunata: non ha dovuto assistere al bagno di sangue, sicuramente più doloroso... viva i lati positivi!
Comunque complimenti ancora
Giuli:D

09/05/13, ore 18:43

La adoro! È meravigliosa. È scritta davvero bene ed il testo è scorrevole.
Credo di preferire questa a quella di Glimmer (forse perché Lux proprio non la reggo)
Anyway, l'idea di creare una serie secondo me è ottima. Avevo in mente di crearne una, ma finché non scrivo le altre os non posso creare un bel niente.
Davvero brava!
A presto, sa'.

09/05/13, ore 18:38

Bravissima!
Una fanfiction originale, davvero ben scritta! Le emozioni ed i pensieri non soltanto sono bene espressi, ma proprio trasudano dallo scritto. Leggendola non ho potuto non farmi avvolgere da queste emozioni, dalla tensione per la pallina perduta.
Davvero meritevole di una bandierina verde!

09/05/13, ore 16:22

Questa one-shot è spettacolare, emozionante e scritta davvero molto bene!

Da cosa inzio a commentare? Andiamo in ordine..
L'idea iniziale? Assolutamente perfetta mi è sempre interessato molto questa parte, anche se appena accennata e non vedevo l'ora che qualcuno ci scrivesse qualcosa! Le storie che mi piacciono di più su EFP sono quelle che approfondiscono storie che altrimenti cadrebbero nel dimenticatoio, quindi complimenti per l'idea molto originale! E poi, bhe si, la protagonista è proprio sfigata! ahahah Poverina però (sensi di colpa mode on!)
La storia è scritta bene, tranne in qualche punto dove devi mettere lo spazio dopo la virgola, ma niente di importante :)
Alla prossima,
E. :)