Dream Now
di alexii_D

05/06/13, ore 20:33

ommamma....
povero horan!!!!!!!!
ho un brutto presentimento, ma spero di sbagliarmi...
insomma è uno stronzo tom pero...
ho paura, insomma cosa succederà??
ma soprattutto vorrei cercare di capire il ruolo di zayn, perché sinceramente non l'ho capito...
è un amico di tom e basta???
mah, questo solo tu lo puoi sapere....
il nostro niall è stato molto coraggioso a difendere pezzward, anche se però le ha prese....
cazzo ma quanto adoro il soprannome pezzward??? è fantastico...
va beh prima che incomincio a sparare cazzate mi dileguo...
non vedo l'ora che aggiorni...
ciaooooooo :)

05/06/13, ore 17:10

Okay, Tom si è dimostrato fin dall'inizio un tipo alquanto ambiguo. Già entrare nel bagno di una ragazza poco prima che lei si spogli è strano, poi per chiederle di stare assieme.
Tom non mi era piaciuto fin dall'inizio. Ha fatto un entrata in scena troppo strana. E infatti è uno stronzo senza cuore. Lo sapevo. Deve lasciare in pace la mia Pezz.
Ci sono un paio di "errori" che dovrebbero essere sistemati.
"Pensai a chi poteva essere", attenta al verbo: al posto di poteva devi mettere potesse.
Poi ci sono alcune frasi con ripetizioni, tipo:
- domandai all'improvviso stoppando il film all'improvviso.
- i miei erano usciti insieme a Matthew per una cena con qualcuno di importante per Matthew.
Comunque, non ho notato nient'altro di sbagliato. Anche questo capitolo mi è piaciuto, e non vedo l'ora di sapere come continua, soprattutto per le ultime righe. Oddio, sono sicura che i prossimi capitoli si faranno sempre più interessanti ed intriganti, non vedo l'ora! :D A presto, xxx Becks

05/06/13, ore 15:59

Ciao, Alexi!

Eccomi qui a recensire, come ti avevo detto già da un po', ovvero affermo che recensirò la tua storia sulle Little Mix.
Partiamo.
La prima parte mi è piaciuta, mi fa strano che però Perrie accetti di parlare con Tom con ancora l'asciugamano indosso e per di più, mi sarebbe piaciuto vedere il loro primo bacio. Immagino che sia fondamentale il fatto di Tom, penso che darà una svolta alla storia, ma credo che sarebbe stato bello vedere un capitolo in cui magari loro facevano un'uscita e si rispecchiava il carattere di Tom, che io chiamo del 'classico morto di figa', invece ti sei solamente ridotta ai pensieri di Perrie, che per lo più son belli, e alla conferma di Niall.
Quando ha lasciato Perrie, ho pensato 'cazzo fa? la stupra nella scuola?' e poi, tadaaan! Zayn salvatore.
Parentesi: adoro, amo, mi piace un botto come descrivi Zayn, giuro che mi piace tantissimo.
Poi, penso che sia meglio cambiare quel 'figo' che gli attribuisci con un 'bello', lol. E' per la lettura, più che altro.
Infine, omfg, Niall. Oddio, il mio angelo.
Maura è così dolce, mentre Tom sembra essersi trasformato in un totale assassino.
Credo che i prossimi capitoli saranno davvero movimentati, sì.
Secondo me, Zayn e Tom rapiscono Perrie, lol.
Però non dico niente, anche perché non ne ho la minima idea.

Vorrei dirti (?) alcune errori che hai commesso.

-I punti. E' solo un consiglio: ti propongo di mettere i punti a fine discorso parlato, perché sta meglio e lo rende fluibile.
-Ti consiglio in più di rileggerla, perché alcune parole sono scritte sbagliate, altre volte inverti lettere negli articoli, etc.
-Ripetizioni. es. 'La sera a casa ero sola, i miei erano usciti insieme a Matthew per una cena con qualcuno di importante per Matthew, quindi io avevo la casa libera.' hai usato nella stessa frase Matthew, e stona. Mi pare che Matt fosse il fratello di Perrie, no? Ecco allora metti 'mio fratello' (o chiunque sia). In altri casi hai fatto un errore simile, e lo fai solo con i nomi, perché le parole le sostituisci bene. (:

Basta, stop.
Non mi resta da dirti di aggiornare presto!

Ciao,
Giada.

04/06/13, ore 18:11

Eccola!!!
Sei tornata, che bello.
Capitolo che fa schifo? Ma smettila, su!!
E' bello, lungo, interessate..

Allora, Perrie..
Mi piace come personaggio, anche se ancora si sa poco del suo carattere, sembra una a posto con le idee chiare.
Appena ha notato che qualcosa non andava in Tom, ne ha parlato subito con Niall e poi ha cercato di parlarne con il diretto interessato.

Niall..
Anche di lui si sa poco per ora, però lo adoro già.
Non so perchè, forse per il fatto che sia stato schietto con la sua migliore amica e che sia andato a botte per proteggerla.

Tom..
E' normale?!
Io direi di no. Cioè, chiede ad una ragazza di mettersi con lui in uno strano modo/luogo. Si comporta in maniera iperprotettiva( o meglio, ossessiva). Continua a rompere sul sesso. Quando lei gli vuole parlare, lui non l'ascolta proprio e decide di passare alle maniere forti. Lei lo molla ma poi si sente che parla con Zayn nel parchetto dell'ospedale dicendo che la vuole a tutti i costi.
Il ragazzo non è normale, nono.
Mi sta antipatico, basta.

Zayn..
Uhm, strano, molto strano.
Quando Niall e Tom iniziano a picchiarsi porta via Perrie per non farla assistere alla scena, si fa guardar negli occhi dopo un decennio e poi si dilegua insieme a quel rompi palle, con il quale parla anche nel parco.. ok.
Secondo me, lui è sta con Tom solo perchè ci è amico ma non gli piace il suo comportamento. Magari quello là lo tiene in pugno per qualcosa, chissà.

Beh, il capitolo a me piace e la fine mi ha messo MOLTA curiosità.. mmmh cosa succederà? cosa?!
*momento paranoia*

Mi dileguo,
Aguero.

(Recensione modificata il 04/06/2013 - 06:12 pm)

24/05/13, ore 23:21

ciao alessia...
da adesso in poi per me tu sarai alle, faccio prima....
parto con il dire che hai un modo di scrivere fantastico, con un linguaggio descrittivo, narrativo ed espressiva....
è proprio cosi che secondo me una storia è degna di essere chiamata tale...
sei bravissima....
il tuo capitolo è fantastico e scommetto che lo saranno anche i prossimi....
spero che possa aggiornare presto perché devi sapere che sono una tipa molto curiosa che rompe sempre le scatole....
bhe che altro dire...
ah si, sono sempre in cerca di nuovi amici, quindi se vorrai fare amicizia con qualcuno conta su di me...
non ho nient'altro da dire, quindi vado a letto perché è molto tardi....
buonanotte xxx

11/05/13, ore 21:34

ciao, bella.
un paio (?) di giorni fa mi hai chiesto se passavo dalla tua storia, e non ti ho fatto sapere nulla, ma credo che tu sia molto felice per il fatto che mi veda qui a recensire.
partiamo.
come avrai intuito dal messaggio che mi hai mandato, non sono mixer, ma mi piace la loro musica, tanto che ho comprato il loro cd e molte volte lo ascolto mentre studio o faccio altro, poi so anche i loro nomi, lol e qualcosina su di loro, visto che perrie è la fidanzata di Zayn.
parto col dirti che ti ho inviato la richiesta di amicizia in facebook, e tu me l'hai appena accettata, quindi se hai trovato una certa Giada tra gli amici, tadaan! sono io.

okay, mi son dilungata anche troppo, passiamo alla storia.
allora, è solo il prologo, e non è che abbia molto da dire a essere sincera. però sappi che mi piace, questa storia, benché sia sulle little mix, mi piace di più rispetto a quella di Louis (perdonami, ma non me ne ricordo il titolo) e mi affascina, forse sarà perché hai messo più particolari, spieghi bene com'è perrie e tutto.
mi piace quindi, sì sì, però c'è. ora voglio sapere cosa c'è dietro quella porta, eh.
quindi, cerca di aggiornare più presto possibile.
poi, della storia? adoro come hai posto Niall, davvero mi piace un casino. non so, nelle FF che leggo, niall o è il fidanzato o è quello che mangia, e qui non è nessuno dei due, quindi mi piace, poi eh, fallo mangiare, mica che prende un'indigestione!
da questo prologo ho capito che il carattere di perrie è dolce e simpatico, come avevo già intuito dalle foto che vedevo alcune volte, e spero davvero che questa FF me le faccia conoscere meglio.

ora, vorrei farti un piccolo appunto, anzi due.
-occhio ai tempi verbali. ti consiglio di ricontrollare la storia, perchè in alcune parti scrivi al presente e in altre al passato remoto. tipo all'inizio parti con il presente, 'mi alzo', 'mi sveglio', poi quando parli della scuola, scrivi al passato remoto e poi, quando è a casa, scrivi al presente. ti consiglio di trovare un tempo 'decisivo' anche perché se no il lettore va in pallone.
-i punti, alcune volte li tralasci.

ecco, ho finito e spero davvero di non averti frantumato le ovaie.
a presto,
Giada.

ps. ma il tuo nome è davvero alexii? perché se sì, dio che figata. lol.

10/05/13, ore 21:20

Buonasssera! Scusa il ritardo, ho avuto solamente ora il tempo di leggere questa storia.
Devo ammettere che mi piace molto come primo capitolo. Hai delineato bene il personaggio di Perrie, parlando della sua famiglia, della sua vita. Sei stata molto brava.
La lettura è scorrevole e fluida, per niente noiosa, anzi, molto coinvolgente. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, perché sei molto brava nelle descrizioni. Non le banalizzi, ed è ciò che più mi piace. La storia sembra interessante, e sicuramente continuerò a seguirla. L'unica coas che ti consiglio, è di rileggere bene il capitolo, perché hai utilizzato un po' il presente e un po' il passato, ma tranquilla, è un errore comunissimo e facilmente risolvibile.
Non ho nient'altro da aggiungere, a parte un 'aggiorna presto', non vedo l'ora di sapere come continua! Ancora complimenti, te li meriti proprio. xxx Becks

09/05/13, ore 18:20

Allora, siccome questo è un inizio fantastico io devo fare una recensione degna.
Questa sarà la prima storia sulle little mix che seguo, ma credo che non me ne pentirò.
Ho visto che avevi aggiunto questa storia perchè cercavo quella sui ragazzi che però hai cancellato.
Mi dispiace un sacco perchè a me piaceva un sacco, ma giustamente se te non te la sentivi più va bene.
E' molto descrittiva, il problema è che quando sono così descrittive possono sembrare noiose.
In realtà l'ho letta e senza neanche rendermene conto l'ho finita, insomma, credo che con le descrizioni te la caverai bene c:
Spero che mi avviserai appena pubblicherai il continuo, ciao :)