Countdown to love (tradotta da HarryEly)
di beMMADfabulous

21/09/09, ore 14:38

è stupenda!!!!! davvero, mi piace un casino!

23/02/08, ore 00:05

Bella, bella, bella. La storia, ma anche la traduzione: non era facile rendere così bene l'atmosfera... Complimenti. Come ho già scritto in altre recensioni a storie su questo pairing, sto coltivando il sogno di riunire noi che lo sosteniamo in un unico luogo, come il forum "admmfics"...se la cosa può interessarvi, contattatemi su msn!!!possiamo fare grandi cose...

28/12/07, ore 18:47

Un'altra fantastica one shot! Bellissimaaaaaaa

09/12/07, ore 23:55

Io dico che devi tradurne ancora! Breve ma intensa. L'autrice ha saputo rendere benissimo le emozioni di quei secondi e tu le hai tradotte splendidamente! Bacio, Nonna.

30/11/07, ore 14:57

bellissima!!!l'avevo letta in originale (come tutte qll di qst autrice) e mi era piaciuta da matti!!!l'hai tradotta davvero benissimo!!! complimenti!!! sammy

28/11/07, ore 14:49

lo spazzolino da denti non mi serve grazie, e dovresti incatenarmi e bendarmi per non farmi leggere una MMAD. questa l'avevo letta nelle mie incursioni nei regni anglofoni delle FF e mi era davvero piaciuto. la tua traduzione ha reso giustizia all'originale. complimenti. continua nella tua opera di traduzione, mi raccomando

jallyna-13
28/11/07, ore 11:38

BElla come storia, sfortunatamente la Rowling ha annunciato che silente è gay. Lui e MInerva sarebbero stati proprio una bella coppia.... Complimenti lo stesso. Bye kissino

27/11/07, ore 22:10

Che dire? L'ho letta anche in originale ed è una traduzione fatta proprio bene! Anch'io adoro questo pairing... come sono carini!! ora vado a lavarmi i denti^^ baci!!

27/11/07, ore 21:31

che bella!! Molto molto carina!! I miei complimenti! Bacioni da Ashley