P a s t L e g a c y II : Post War
di Kaho

22/03/08, ore 11:05

Bella ma a quando il prossimo capitolo. Baci e Buona Pasqua a tutti

22/12/07, ore 12:56

Ti ricordo che non possono essere più tag < br > contemporaneamente, né all'inizio né alla fine, né in mezzo, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, né ripetutamente, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin di EFP

28/11/07, ore 18:10

nooooooooooooooooo...se ginny lo sposa li uccido tutti e dueeee!!cmq bel capitolo

28/11/07, ore 15:50

SIETE TORNATE!!!!! Non potete immaginare la mia felicità quando ho trovato la nuova Past Legacy...!!! Un inizio davvero meraviglioso, inquietante al punto giusto, e come sempre è scritto benissimo e mi ha tenuta incollata dalla prima all'ultima parola! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!^^

28/11/07, ore 15:34

Dunque, io cominciai a versare lacrime esattamente all’inizio del capitolo e ancora adesso la tastiera nel mio Neptis (my pc) teme di finire allagata… mi ha preso troppo male questo capitolo, mi ha intristito una cifra e non riuscivo a venire fuori dalla crisi… Se devo dire la verità, quando Draco è tornato dal mondo delle ombre con un eloquente “Maledetta Assassina”, non sono proprio riuscita a trattenere un sorriso di contentezza e ilarità per la situazione… Ma vediamo di procedere con ordine… per prima cosa: avete iniziato la storia nuova! Sono così contenta! Aspettavo con grande trepidazione questo momento! Ero anche abbastanza agitata di perdermi l’aggiornamento perché non sapevo il titolo della nuova storia, se avreste messo un riferimento al fatto che fosse il sequel… perché i nomi degli autori il più delle volte mi sfuggono mentre faccio scorgere gli aggiornamenti… E adesso passiamo a una recensione più approfondita, che cercherà il più possibile di farvi arrivare tutto il tumulto sentimentale che siete stati capaci di creare con questo capitolo… siete delle schifose, perché non potete farmi patire in questo modo… ero un fiume di cordoglio… e non so nemmeno perché… alla fine si sta sistemando tutto… avete colpito la parte che si commuove facilmente in me… è ben nascosta, ma quando vengo attaccata da autrici che sanno quali corde toccare, mi sciolgo come neve al sole… Procediamo: Parte prima: monologo tronfio e mugugnante di Harry che cerca di trovare soddisfazione riconoscimento per aver appena finito di fare il culo a Voldemort, ma che rimarrà grandemente deluso quando vedrà il casino che Ginny è riuscita a combinare a se stessa in così poco tempo… qui Harry mi è salito un po’ più di stima del solito… Parte seconda: qui già piangevo, perché leggendo di Ron avevo capito che avrebbe fatto qualcosa di ignobile più tardi… non mi piace che abbia uno shock in corso che non riesce a gestire nemmeno un pochino… non fare scherzi Ronnino… io sono qui che fremo di leggere le tue combinate clandestine con Hermione… Parte seconda: qui ecco il Maledetta Assassina… ci stava da Dio, avete azzeccato perfettamente il modo per chiudere una parte che aveva un tono crescente e ansiolitico… sono rimasta qualche secondo a fissare lo schermo in atteggiamento che in inglese si dice “Mesmerized”… Parte terza: e qui le cateratte hanno mollato ancora la portata di acqua che era lì pronta ad adempiere al suo dovere… perché io amo Remus e Tonks… e voi avete saputo caratterizzarli alla perfezione… complementari, passionali… quando leggi di loro sembra che non ci sia nessun altro intorno talmente sono focalizzati e intensi… uuuu… Parte quarta: Bill, io ti voglio bene, ma dire “vai e divertiti” a una in crisi esistenziale come Ginny non è stata quella che io definirei normalmente una mossa intelligente… voglio dire, o la vegli con costanza, o si rischia che ella scelga un individuo balordo come Han… che ha una disposizione che non mi alletta per nulla… Parte quinta: vediamo di ripristinarla alla svelta questa supposta intimità che si è dissolta come il Dissennatore perché qui c’è gente che soffre a leggere certe cose… la Good Ship deve superare le avversità insieme, e queste devono essere ciò che li avvicina ancora di più… mi provoca del malessere fisico vederli così… ohhh, che carino il primo bacio, proprio da loro… Parte sesta: vai Samantha, sei tutti noi… non ho altro da aggiungere… Parte settima: ecco, qui piangevo ancora… leggevo Tonks o Remus e cominciavo a lacrimare… sono così stupendi… e il merito è tutto vostro perché la Rowla non c’entra proprio… siete state proprio voi… Parte ottava: mi piace Neville… ho sempre saputo che aveva di più di quello che mostrava… Parte nona: non preoccupatevi, la Rosa Nera non mi sembra proprio una cosa scontata… in fondo se certe immagini sono in un certo modo, risulterebbe forzato e fuori luogo cercare disperatamente di inserire qualcosa di assolutamente innovativo… “trova Remus” diceva lei… e io “sì! Trovalo Ron! Trovalo! Oh trovalo!” Parte decima: spero che Han muoia… non ho altro da aggiungere… anzi, spero inoltre che Ginny fermi la sua folle discesa nel mondo della schizofrenia compulsava… Parte undicesima: lascia stare i lupi mannari brutto eclitto, sono molto sensibile sull’argomento dopo Twilight, Harry Potter e Anita Blake… Parte dodicesima: che male c’è ad essere mercenari? Ha salvato Draco, sia messo a verbale per la difesa… Parte tredicesima: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! qui lacrimavo di soddisfazione e compiacimento vedendo remus e Tonks… taaaanto belli! Il bacio acerbo mi ha un attimino uccisa ma sono fiduciosa… anche perché non manco mai di rilasciare velate minacce tra le recensioni… Parte quattordicesima: ma sì, sposiamo il Leviatano travestito da farfalla dagli occhi verdi… non va bene Ginevra, non va bene proprio… Credo di aver finito… mettete tutto il fluff che volete… fate metter su famiglia… io sono tutta un tremolio di eccitazione mal celata! Al prossimo capitolo!

28/11/07, ore 15:21

Complimenti per questo nuovo capitolo! Una sorta di "reprise" ma che porta grandi anticipazioni...attendo con ansia i seguiti. Derfel

28/11/07, ore 14:45

Sono scioccata... terribilmente scioccata... Ginny è posseduta,si,non può esserci altra spiegazione plausibile!! Non può continuare a stare,o peggio,sposare,quel viscido verme spocchioso!!!Non pfarli sposare ti prego!! Fai arrivare Harry , prende il verme a randellate sui denti e si porta via Ginny,si??? ç__ç Comunque... il capitolo m'è piaicuto molto,anche se è molto triste...parecchio triste...!! spero proprio che questa storia con Han non si protragga per molto! Ancora complimenti, al prossimo chap!

28/11/07, ore 14:34

Uhhhhhhhhhhh! ecco finalmente il sequel *nana saltella per la stanza con i cuoricini agli occhi* BELLISSIMO questo primo capitolo, degno di Past Legacy HP7 !!!! Promette davvero molto bene^^ E così ci saranno tanto 'love love'? meglio meglio che un pò di zuccheri fanno sempre beneXDXDXD Ma Ginny è sotto imperius????? Come gli è venuto in mente di sposare Han-il Viscido????? Bah...dico solo che auguro al CARO Han una morte 'accidentale'...ok no non deve necessariamente morire basta che se ne vaXDXDXDXD Ripeto Capitolo bellissimo, siete fantastiche^^ Bacioni Nana92

28/11/07, ore 13:10

ma....ginny non può sposare quello!!!! deve sposare harry!!!!!!!!nnnnoooooo!!!!! mi oppongo!!!!!

28/11/07, ore 11:02

Samy,Kaho!!!!!!!!!!!!!amiche carissime,ben tornate!!!!!!!che gioia leggere questo capitolo che fa ripartire l'avventura. Sono molto emozionata,non lo nascondo. Tranquille per il lato romantico..anche se sarà da diabete....io ne sono felice...e poi ci stà tutto. Già da quì si prospetta una storia veramente magnifica e intrigante. Gin con Han!!!!oddioooooo!!!!help!!!no,no....harry,intervieni prego....basta con gli antidepressivi e muovi il sederone!!!!! Draco...sono felice della vostra decisione...e sono curiosa di vedere come finirà... Ron e Harmy....poveri i miei cuccioli...la loro situazione,neanche a dirlo,mi preme in modo particolare...devono chiarire assolutamente...ma trovo la vostra un'idea geniale. E il caro Mar?...ormai è un "amico"..hihi...che combinerà?...Voglio gli scontri con Ron. Ragazze un bacione enorme ad entrambe...e ci si "vede" per il prossimo...

maryrobin
28/11/07, ore 02:35

Ma Ginny e Han si sposeranno?!?! Nooooooo!!!! Please!