I'll always take care of you
di happinvss

anche se è solo il primo capitolo la storia mi piace, il testo è scorrevole e tu scrivi bene, quando avrò tempo non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli, sei brava :)

24/07/13, ore 23:16

Sono arrivata alla fine *piange*
Ho scelto questa ff perché mi ispirava il titolo e ho fatto davvero bene!
Hai detto che nel mese di agosto non aggiornerai, quindi aspetterò cwc

Alla prossima, Jess.

"I'm in love with 'I'll Always take care of you, and all your little things(?)"
Ahahah ok no, il senso era chiaro spero, mi piace da morire la tua ff :'))

Ok, amo questo capitolo, amo questa storia.
E' scritto davvero bene e si, mi sto appassionando!

Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà perciò passo subito al prossimo capitolo c:

Oddio questo capitolo è bellissimo!
Devo dirti la verità però, non mi aspettavo che i due fossero vampiri, però mi piace visto che amo particolarmente queste storie.
Zayn Licantropo, me lo immagino cavolo ahahah.

Passo subito al capitolo successivo c:

Ehi bellezza, sono @keatonsavedme di twitter c:
Questa storia già mi piace, l'inizio è davvero bello e tu scrivi davvero molto, molto bene.
Mi piace soprattutto come hai descritto Harry!
Detto questo, passo subito al prossimo capitolo c:

10/07/13, ore 23:10

Oh quant'è carina sta storia, sul serio non ho mai letto nulla del genere. E' scritta decisamente bene e la trama è originalissima. Questi due elementi insieme sono spettacolari e questa storia potrà solo migliorare. Bravissima

10/07/13, ore 20:45

Akiiiiiis!
Okay, come si fa a non amare questa fan fiction?
la storia è bellissima, originale, travolgente ed è scritta davvero molto bene, le descrizioni specialmente!
Con ogni capitolo mi innamoro sempre di più!

Sono in ritardo, i know; ma il pc si era bloccato e dopo svariate minacce ha ripreso a funzionare lol

Aspetto il prossimo capitolo,
Love, Beels Xx

Heiii,
devo assolutamente dire che sono più che INNAMORATA di questa Fanfiction!
E' assolutamente fantastica, l'ho amata dal primo capitolo e l'evoluzione(?) dei personaggi mi ha dato il colpo di grazia asdfghjkl
Scrivi davvero molto bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Aggiorna preeesto c:

Beels Xx

dio santo, è stupenda questa FF *^*
smetterò di leggerla? assolutamente no.
mi affascina perchè i personaggi vengono da un mondo paranormale? probabilmente.
mi sono innamorata di questa fanfiction? assolutamente si.
ti sto pregando di continuarla? sisi.

oh mio diooo
ho letto tutti e tre i capitoli..sei bravissima
mi piace da matti, complimenti ^__^
voglio la continuaaaaaaaaaa :**

Wow!!! È fantastico!!! Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato e devo proprio ammetterlo sono stpendi!! All'inizio non me l'aspettavo paranormale e invece mi hai sorpresa!!! Mi piacciono le storie con i vampiri sono davvero le più intraprendenti e tu sembra proprio che te la sappia cavare!! :) Mi è piaciuta moltissimo la tua fan fiction nche se siamo solo ai primi 2 capitoli c: Se potrebbe interessarti ho da poco iniziato una fan fiction intitolata 'Cappuccetto rosso sangue' se ti andrebbe di darle un'occhiata e attraverso una recensione dirmi che ne pensi ne sarei felicissima :')