Everything is not what it seems.
di mydarkside_

18/10/14, ore 11:07

la adoro questa storia omfg.
QUANDO CONTINUI? E' PASSATA UN'ETERNITA' :c

27/07/13, ore 17:26

Che amore che è Zayn aww, mi fa dolcezza. Sono felice che Louis abbia giustificato perchè era scappato ed abbia rimediato, anche lui è dolcissimo.. sono tutti dolcissimi lol.

27/07/13, ore 16:28

OMG
tu però non puoi finire un capitolo in questo modo!
aiuto, l'ho amato un sacco hsfuwefhsd
continua presto x

16/07/13, ore 17:53

OMG vanessa, mi hai fatta piangere!
continua presto!
voglio sapere sia di zayn che di lou e harry cç

ti abbraccio manu!!
(si, ho cambiato nickname, ero somebodyytolove)

15/07/13, ore 15:48

Aw ecco cosa doveva fare Zayn, oddio mi dispiace tanto per lui, è vero Harry l'avrebbe dovuto accompagnare, non è una cosa facile per lui ha bisogno del supporto del suo migliore amico e lui non c'è stato... è stato orribile vedere Zayn così. Secondo me Louis dovrebbe dire a Harry che lui non vuole una cosa da una botta e via, cioè se Louis veramente vuole qualcosa da Harry dovrebbe farlo, ma poi tutto quello che sta facendo è proprio per provarci con Harry o almeno così lo ha fatto intendere lui e ha detto anche che non se ne importava della legge, ma poi si è fatto prendere dal panico ed è giusto è un suo alunno e non è una cosa legale. Ma forse non avrebbe dovuto "illudere" Harry, cioè ora Harry pensa che Louis ricambi i suoi sentimenti e che non glie ne importi del fatto che è un suo alunno, ed è così per il fatto dei sentimenti ma potrebbe tirarsi indietro proprio per la storia che è il suo professore e quindi se è così non avrebbe proprio dovuto provarci, e dargli false speranze. Ma non penso che Louis si tirerà indietro.

15/07/13, ore 13:14

Come sempre, le mie annotazioni sugli errori.
- l’avevamo (nona riga) al posto di l'avevano.
Solo uno, yeeeee!

Comunque, anche se mi avevi spoilerato la faccenda di Zayn, ci son rimasta male lo stesso.
Però, boh, fossi stata in Harry, sarei andata con Zayn.
Invece lui ha voltato le spalle al proprio migliore amico, in un momento così delicato per lui, per andare a (tentare di) scoparsi il prof che conosceva appena.
Ma dai, Harreh, su.
Fai il bravo ragazzo.

Mi piace nel complesso, brava VaneXXa mia. :3

Un bacio. ♥

13/07/13, ore 22:00

Louis ma è diverso, tu hai già ceduto alle avances di Harry hahaha. Ma Louis non ti preoccupare per la storia delle cose da una botta e via, dai tempo al tempo. Penso che in questa biblioteca faranno tutto tranne che ripetere hahahaha. Non ho idea di cosa debba fare Zayn, prendere la droga? lol non so.

13/07/13, ore 21:59

CIAAAOO! Aw Vanessa, come fai a dire che fa schifo? LO AMO. Ora sono troppo curiosa di come si svolgerà la loro lezione di ripetizione! Continua presto ** haha, ti abbraccio Manu!

13/07/13, ore 21:33

Allora, bonsoir. :3

Prima di tutto, volevo farti notare che quel "sparito, puff." non mi convince. Cè, è il 'puff' in sè che non mi piace. 'Sparito' e basta sarebbe andato bene lo stesso.
Comunque, Harreh è tipo 'Louiso, please, scopame' lol e Loueh è tipo 'Arolda, lasciami fare la sassy' crepo.
STO VANE-GGIANDO. VANE. VANESSA. sempre la solita vecchia - e belliFFima - battuta. BelliFFima. FF. FanFiction.
MUAHAHAH, sono un genio.
Siriusli, sono curiosa della cosa di Zayn. (?)
Secondo me.................................. va a ritirare l'erba. OuO
O a vendere Kebab.
O a spacare botilia amazare familia.
Sì, lo so che 'sta cosa di Zayn ti da fastidio, e te lo faccio di proposito. </3
Come ieri al raduno delle larry shippers, con Silvia che urlava ad ogni piccione 'KEVIIIIIIN!' solo perchè sapeva che mi da fastidio, lol.
Eh, l'amour.
Comunque, ripeto, mi piace il personaggio di Ele.
Mi ci rispecchio. (?)
No, rilli, mi piacerebbe essere la finta ragazza di Loueh ihihihi xdxdxdxd
Okay, basta.

Al contrario tuo, a me piace. c:

Un bacio, piccola putroccola secchesi.

01/07/13, ore 07:49

ma che dici? e' bellissimo. Si Loulou Harry ci sta provando con te, cedi in fretta eh? mi fa piacere che non voglia stare a sentire le regole, ma poi non sarebbe resistito ancora. Solo che Louis e' diverso da Harry, lo vedo piu' tipo da storia seria e certamente sara' il primo ad innamorarsi da Harry.

30/06/13, ore 22:04

Ciaoo ♡
ODDIO, mi piace un sacco aiuto dhfuds.
Harry che ci prova col professore, uhm mi piace haha.
Continua presto cç non puoi lasciarmi così!
Ti abbraccio,
Manu ♡♡

27/06/13, ore 22:35

Allora, signorina Vanessa, come lei sa bene, io ho una mente malata - pervertita - perversa - impazzita - bacata - inesistente(?), sooo.. che ne dici di una bella cosa a tre, threesome, menage a trois, o come 'o voi chiamà, con loueh, harreh e zayn? MLMLML ME PIASA. ME PIASA LA ZOZZERIA.
Riguardo al capitolo, mi fa piacere il fatto che tu abbia deciso di rappresentare eleanor come una ragazza dolce, simpatica and so on, perchè, secondo me, non ha nulla che non vada - nella realtà -. Riceve tanto odio, ma è una beard, è il suo lavoro essere la ragazza di loueh. E come sai bene, nei miei sogni, la Ele è sempre una lesbicona. </3 Quindi tutto l'odio che si becca, è inutile, perchè lei schifa il pisy come harreh schifa la vagy. STO DICENDO COSE SENZA SENSO - tranne la parte di harreh. -
Ho voglia di lasciarti una recensione chilometrica, che ti farà dire: "Ma la mia bellissima, meravigliosa, unica, inimitabile, super sexy, intelligentissima GiuliXX, non c'ha 'n cazzo da fà a quest'ora?" e la risposta, da parte mia, sarà: "Ovviamente.. no!" Ti giuro, la noia mi sta divorando. Così tanto che mo ti vengo a trovare e ti slinguazzo fino a che non soffochi. </3
Seriamente, vuoi essere il mio harreh? Io sarà il tuo loueh. ♥
Riprendendo la recensione seria - se così si può chiamare - non so come interpretare il personaggio di zayn. Insomma.. è davvero uno stronzo o un gay represso che prende per i fondelli loueh per non farsi scoprire? ZAN ZAN ZAN. Se è gay, pretendo lo ziall. Troppe cose ziam in giro. E niall è l'amore.
Harreh è gay, è evidente, e loueh l'ha capito. Btw, loueh è gay, è evidente, e harreh l'ha capito. Ora scoperanno come ricci in calore, right? Seriamente, non sono una bimbaminchia che legge le fanfiction rosse così le pulsa la vagy. E tu sai che scherzo quando dico tutte 'ste porcate, ormai mi conosci da più di due anni.
Spero solo che non ci metterai un altro mese ad aggiornare, perchè le tue long mi piacciono davvero tanto.
Parlando di questo.. quella vecchia su brittany ed harreh che fine ha fatto? Non la trovo sul tuo profilo. D: Volevo rileggerla, mi piaceva assai.. anche se l'hai fatta finire di cacchina secca.
Ovviamente so che nel prossimo capitolo non ci sarà il bacio, perchè deve essere tanto atteso assai (?), ma penso che ci metterai una qualche specie di avvicinamento tra i due piccioncini. E magari una litigata tra harreh e zayn, per il comportamento da bad boy del moro. Ma non ci spero più di tanto, perchè poi potrebbe saltare la 'copertura' di harreh. (Adoro chiamarli harreh e loueh, è troppo figo!)
Concludo qui, le cose sul capitolo le ho dette. E sappi che è ancora troppo cccorto. Ma dico sempre così perchè ciò che scrivi mi piace talmente tanto che non mi basta mai. :c
Questa, probabilmente, è la recensione più lunga mai ricevuta.. e che mai riceverai. Chi si mette a recensire con 5965454 parole? Giusto io, per la mia ammmmora.
Adesso ti saluto, spero ti piaccia st'ammucchiata de parole. Alcune parti in romano, da notare. E non il romano di Giulio Cesare del tipo 'Vanessa pulchra puella est', ma quello dei coatti/tamarri 'oh bella regà, nun me calate popo oggi, sennò ve sdrumo.' e cose del genere.
Alla prossima recensione/ fanfiction/ long/ one-shot (avevo scritto shit, lolololol).
Ti voglio bene, GiuliXX.
♥.

27/06/13, ore 21:31

Ah ma quindi Eleanor non è la vera fidanzata di Louis, ma la finta. Ora capisco tutto, sai mi piace quando danno la parte della simpatica a Eleanor nelle ff perchè lei realmente non mi è antipatica, anzi mi ispira simpatia spesso ma poi ci sono quei momenti in cui vedo le foto sue e di Louis che mi viene da dire "cazzo ci dovrebbe essere Harry al posto suo" e me la prendo con lei, che poi viene pagata per il suo lavoro, non ha colpe. E credo che sia anche una sorta di migliore amica per Louis. Comunque speriamo che Harry faccia un passo avanti con Louis, sapendo della sua omosessualità potrebbe provarci e poi nemmeno a Louis dispiace lol.

27/06/13, ore 17:43

Vanesss finalmente!
Aw Harry è un amore e Zayn uno stronzo, mi piace haha
Non vedo l'ora di leggere il continuo, anche perché voglio sapere cosa succederà tra Harry e Louis lol
Ti abbraccio forte,
Manu ♡