When my heart started to beat...
di michi88

15/03/08, ore 20:36

Mi mancava. Mi mancava tanto, questa storia.
E mi è preso un coccolone leggendo del pezzo in cui Nikki doveva essere presumibilmente morta. Maremma diavola che infarto, tesoro mio.
Grande, come sempre, brava, come sempre, un capitolo che ti tiene sospesa fino alla fine, un finale dolcissimo, tenero e da sognatrice quale sei.
Grazie, davvero, grazie.
E sì, ti perdoniamo dell'attesa.
E sì, certo che recensisco, ti pare che no? E da quando mi perdo questo appuntamento?
Tesoro mio, sei speciale.
Un abbraccio forte, forte, fortissimo.
Da qui a lì. Ovunque sia "lì".
Jo

19/02/08, ore 19:15

ciao Michi!!!!!! questo capitolo è bellissimo, come fai a dire che non ti soddisfa molto??? Sono felicissima che Niki si sia convinta a scegliersi di farsi operare... comunque ritornando al capitolo, mi è davvero piaciuto molto (come tutti gli altri in fin dei conti)^^. ti ringrazio per i complimenti del mio nuovo capitolo... mi scuso anch'io per averti fatto attendere l'aggiornamento così a lungo... penso che prima della prossima settimana non posterò il nuovo capitolo, perchè in questa settimana sono troppo impegnata con le interrogazioni, le verifiche e... il mio compleanno (sabato 23 febbraio)... eh, sì... tra poco raggiungerò i quattordici!!! comunque sono felice di come prosegue la tua fan-fiction, si sta mettendo bene... come hai visto anche la mia sta prendendo una piega interessante!!! OoOoOOooooOps!!!! dimenticavo! In bocca al lupo per i tuoi esami!!!! Buona fortuna!!!! Baciotti - Blackpearl94

06/02/08, ore 11:21

Ehilà michi auguri in ritardo!! Cavolo che grande che sei rispetto a me! Comunque riguardo la storia, è proprio bella sai? Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi aspetto Nikki in una sala operatoria e Orlando affianco a lei. Non ti preoccupare per il finale, non è mai banale se ci metti impegno. Solo spero che sia un super lieto fine. Ciao e a presto! By Pera 11

03/02/08, ore 17:33

Ciao prima di tutto tantissimi auguri di buon compleanno!!!!! Ho letto la tua storia dal primo capitolo, ma come puoi notare è la prima volta che lascio una recensione. Complimentissimi per questa storia, è veramente molto bella, e quale occasione migliore per dirtelo se non il giorno del tuo compleanno??? Ancora tanti auguri baci

24/01/08, ore 16:09

ok, qui le cose si stanno mettendo letteralmente meglio. Orlando e Nikki si sono chiariti e sono di nuovo insieme. Ma cosa sta succedendo a Nikki? Chiamate un'ambulanza, vi prego!!!! forse colpa della troppa felicità nel cuore???? non vedo l'ora di saperlo... aggiorna prestissimo! Baci! Blackpearl94

24/01/08, ore 15:35

Cara! Certo, Giulia va benissimo ^.^ Ti prego non farmi morire Nikki, non ora che si è spiegata. Dannatissimo cuore che non funziona - ne so qualcosa, ne soffro sempre più spesso - e che distrugge momenti bellissimi. E' bellissimo questo capitolo, davvero. Mi ha messo i brividi. E per la 'cosa'... trovami un bazooka, all'addestramento ci penso io XD

25/12/07, ore 09:59

questa storia è semplicemente fantastica... io ho una vera e propria venerazione per Orlando e devo dire ke mi sono immedesimata perfettamente in Nikki. 6 stata bravissima.

Cecy (again, lo so)
04/12/07, ore 19:15

Tesoro mio non ti azzardare a fare una cosa simile. Tu non ti bloccherai perché un branco di persone che legge la tua storia non si muove a recensire sta meraviglia. Non ti azzardare. E vedi di muoverti.
Anzi. Prenditi tutto il tempo che vuoi, magari non infinito, per scrivere in santa peace e io, ma penso pure la Saretta che ormai è sparita dalla circolation, saremo lì a leggere. Perché mi piace quello che scrivi, come lo scrivi e cosa trasmetti.
E quindi ora, corri a scrivere.
Ti lovvvvvo.

29/11/07, ore 19:49

Oddio. Il frustino. No.
Ti consiglio di aggiornare, Mihela caVa.
Il frustino è terribile.

29/11/07, ore 18:25

Mi accordo con le recensioni di Sara. Devi aggiornare. now. Sei appena entrate sul messenger! Ora ti torturerò!! Aggiorna michi su!!! Bacio. Cecy, sempre più crazy..

29/11/07, ore 18:21

Terza recensione. Si, lo so. Scusa. Ma...
Devi continuare *-* Pippiacere *-* Ti plego, ti sconziuro. *Me si sente molto cretina a parlare così, ma se è necessario, si fa lo stesso*
Aggiorna!!!!!!
Inspira, espira. Inspira, espira Sara.
A proposito. Mi devi dare la tua e-mail. ^^ Ti LOVVO tanto.
Ah, e nel caso ti fosse passato di mente,
aggiorna!!
Kiss,
Saretta.

28/11/07, ore 16:20

mi raccomando posta presto altri capitoli che mi sono già appassionata alla storia!!!!

28/11/07, ore 15:50

Hai fatto bene a pubblicare...l'inizio pare promettere bene...Sn curiosa di leggere cm svilupperai la storia!! Alla prossima!

28/11/07, ore 11:17

Hola bell'inizio! a quando il nuovo cap.? Complimenti kisses

28/11/07, ore 10:30

Ma ciauuuuuuuu!! Lo sapevo.
Lo sapevo che alla fine ti saresti lanciata anche tu!
Beh, che dire.
Scrivi benissimooooooooo!!
Ok. Basta. Non si può urlare alle 10 del mattino.
Sono troppo contenta!!!
Devi assolutamente continuare. Ma proprio assolutamente.
La signorina Nikki già mi sta simpaticissima. E ovviamente adoro già il suo Luca, irrimediabilmente, decisamente e profondamente gay.
Tesssora sono così contenta!! *Ok. Respira.*
Aspetto con ansiaaaa il prossimo chappo! Complimentissimissimi!
Un bacio astronomico, Sara!