Reminescenze
di YokoPucioLove

25/06/08, ore 20:22

ok ho ufficialmente terminato di leggere tutte le tue storie;dai virgy forza, vedi di rifarti dopo l'abnorme ed emeritamente oscena figura di emmental dell'altro giorno -.-'' evitiamo commenti prego (jesus se ci ripenso...ma come si faa?? come si faaaaaaa???? -.-") sarà stata la musica da lettura che ho messo, o il fatto che sono tanto emotiva in questo periodo però mi sono commossa, davvero...soprattutto sulla seconda...l'ho riletta tre volte,e per tre volte sono rimasta stupita ed estasiata dall'uso lessicale coretto, dalla forma ben articolata, e dalla dolcezza malinconica delle parole; un insieme che amalgamato lascia quel pugno nello stomaco istantaneo, che ti ferma e ti fa riflettere sull'importanza del significato che l'autore vuole trasmettere. poesie che lasciano un segno nel cuore,anche se non per la vita ma per quei minuti in cui il tempo si ferma ed esisti tu, le parole, e la mente geniale dell'autore. dalle tue starie si trasmette uno sguardo aperto e superiore nella realtà,che però è vissuto in modo normale; inoltre mi pare di aver capito che sei un ragazzo piuttosto modesto, con un grande cuore e una coscienza ormai ferrea sull'importanza dei sentimenti. Oddio, magari poi mi sbaglio, però da quelle che ho letto cerchi di trasmettere questo, o almeno, le tue storie su di me fanno questo effetto^^ troppo lusinghiera?^^ e perchè no? dopotutto io sono fatta così, tendo sempre a valorizzare i pregi, o a tirarli fuori da chi è convinto di non averne, cosa molto strana visto che la mia autostima è pari allo 0,0% XD oh, tutte le volte che recensisco parto e faccio delle recensioni lunghissime senza rendermene conto!XD non ti rubo altro tempo, ciau un bacione a presto^^ [ps: sai che hai un nome bellissimo?^^]

11/04/08, ore 20:21

Sono davvero belle le tue poesie. Mi piacciono molto, anche se ispirano uno strano senso di malinconia. Sentimenti di contraddizione che mi fanno sentire strana. Sei davvero bravo^^ Continua a scrivere.