Harry and Draco
di Leena

07/12/07, ore 15:48

bello il capitolo...quando Draco inizialmente l'ha rifiutato ci sono rimasta male,per fortuna dopo si è ripreso,che bravo!e adesso come si comporteranno?sono proprio curiosa!

07/12/07, ore 13:19

molto bella, mi piace molto come finisce il capitolo, e harry e draco sono dolcissimi... li amo insieme...

05/12/07, ore 15:05

Crudele è dire poco! ci lasci con il fiato sospeso!!! spero aggiornerai presto!!!!!!! baci baci baci

05/12/07, ore 14:42

molto bella, spero che aggiornerai presto, voglio proprio sapere come continua questa storia

03/12/07, ore 21:36

ehyyyyyyy, ma sai che questa storia è davvero bella?? sì, sì, mi piace, mi piace!! eheh...descrivi molto bene tutti i personaggi, e poi la coppia draco/harry è la meglio!!! aggiorna presto!! ( sob, la scuola tiranna...siamo tutti succubi!)

03/12/07, ore 14:49

bellissimo come al solito, aggiorna presto

03/12/07, ore 13:48

questa storia mi piace molto! dico sul serio! scrivi bene e questa è una coppia che adoro!! non ti preoccupare se nn riesci sempre ad aggiornare quanto vorresti...purtroppo siamo tutti succubi della scuola tiranna! non so se riuscirò a commentare ogni volta (vai a chiedere udienza alla scuola!),ma quando potrò lo farò sicuramente! brava e continua così! ciau marina

30/11/07, ore 13:46

Nono per questa volta si sono comportati civilmente XD

30/11/07, ore 13:31

molto bella, quando ho letto delle coppie ho pensato "entra la fine della lezione qualcuno è morto" e invece no, bello, aggiorna presto

29/11/07, ore 22:14

piace molto anche a me...mi raccomando...devi aggiornare appena puoi! io adoro le Drarry! ciau

29/11/07, ore 18:26

bellissima questa storia, nel primo capitolo il lato serpeverde di harry ha preso proprio il sopravvento, mi piace, sì, mi piace molto, aggiorna presto

29/11/07, ore 10:31

beh aspetto con ansia il seguito! mi piace molto!!!

28/11/07, ore 20:55

carino come primo capitolo mi piace...l'idea è carina...cmq per dirlo chiaramente devo aspettare i prossimi capitoli...quindi aggiorna presto!!! kiss gw

28/11/07, ore 13:02

beh come primo capitolo è interessante! lo stile di scrittura mi piace un sacco, molto fluido e semplice. spero vivamente di leggere il seguito ^^