Like June and Johnny Cash
di zaynstacos

04/06/13, ore 12:46

Ciauzzzzz
X:ciauz?O.o
io:si con la z problemi??
Liam:ma dovresti recensire!
Ops scusa mi ero lasciata trasportare da uno dei miei scleri! Comunque piacere sono Valeria!
Allora bando alle ciance, devo dire che questa OS mi piace moltissimo é davvero Meravigliosa e coinvolgente mi sembrava di guardare un film:)
devo dirlo per essere la tua prima Os che scrivi é davvero meravigliosa!!!*--*hai senza dubbio talento!:)
Inoltre qundo Mary incontra Nail*-* momento dolcissimoooo! ok ora vado alla prossima, ciauzzz Baci Vale
Ps. ho scritto anche io una ff sugli One Direction(se ti va) vorrei sapere cosa ne pensassi

10/05/13, ore 21:59

Ciao, eccomi qui a recensire come ti avevo promesso ieri sera. È davvero bella, complimenti. È la prima one shot che leggo e mi è piaciuta. Ci sono tanti sentimenti dentro e forse è anche questo che la rende bella. Oh, una cosa...è da capo non d'accapo.
Spero non mi manderai a fanculo per quella correzione, l'ho fatto in buona fede :)
Elle x

09/05/13, ore 20:41

Cavolo qesta storia è M E R A V I G L I O S A!!!!!! La amo con tutta me stessa ( visto che sono venuta a recensire?) La tua storia è sensazionale semplicemente meravigliosa, da togliere il fiato. Mi piace molto come scrivi e credo che tu debba scrivere altre OS e magari anche un FF. Amo il modo in cui ti esprimi, amo tutto di questa storia, amo tutto di come scrivi non vedo l'ora che pubblichi un'altra storia! sta pure certa che la leggerò!!!!! Bne, lo ripeterò per la 200 esima volta ma non mi frega, la tua storia è bellissima!
Manu xx

09/05/13, ore 20:28

SCIAOOOOOOOOOOOO
LA TUA OS E' STUPENDA!!! PER ESSERE LA PRIMA OS DEVO DIRE CHE
L'HAI SCRITTA BENISSIMO, HAI UN TALENTO !!! :))
L'INIZIO E' STATO STUPENDO, QUANDO LEI BEVE E SI VEDE CHE E' FRUSTRATA E
POI AL QUARTO E QUINTO BICCHIERE SI CAPISCE PER DAVVERO QUELLO CHE PROVA
:')
LO SVOLGIMENTO DEL TESTO E' A DIR POCO UEYCEFRFCQAQ
OK, SCUSA IL MIO SCLERO HAHAHAHAHA
AMO LA CANZONE DI KATY PERRY ' THE ONE THAT GOT AWAY '
MI PIACE TANTO TANTO E IL FATTO CHE TI CI ABBIA SCRITTO UNA OS ISPIRATA APPUNTO
A QUESTA CANZONE MI E' PIACIUTO TANTO, LA FINE E' TROPPO DOLCE
QUANDO LEI VEDE NIALL!!!!
DIO MIO, MI STAVO PER COMMUOVERE!
CONTINUA COSì A SCRIVERE E AVVISAMI APPENA NE PUBBLICHI UN ALTRA! ♡ ♡ ♡ ♡
Much Love
_Bembolina_
♡ ♡ ♡ ♡

09/05/13, ore 20:26

Wow*o* ma è bellissima! Davvero, complimenti! E' moto coinvolgente! Bravissima<3

09/05/13, ore 19:59

Hei ciao sono @hastjngs di twitter.Oddio tesoro ma tu scrivi stupendamente mi è piaciuta tantissimo questa storia ... Sono stata travolta dai sentimenti di Mary dalla sua solitudine e tristezza ... e il finale ahaifhedwibc troppo dolci :3 davvero devo farti i miei complimenti . Un bacione xx