sin and pleasure.
di Megumi Uchiha

25/11/15, ore 20:23

Ok, all'inizio ero tipo "Ma la coppia non era Harry/Draco? Perché lo chiama Tom?" quindi ho iniziato a pensare che fossero Tome Daniel, che insomma ci stava moooolto lo stesso. Poi però me ne sono assicurata, e quando ho letto "Voldemort" non ci potevo credere. Chi avrebbe mai immaginato questa ship... cioè, in realtà se esiste Hermione/Cappello parlante, Harry/Voldemort è da tutti i giorni. Comunque, a parte la mia enorme sorpresa, devo dire che mi è piaciuta molto questa riflessione che ha avuto Harry, e gli do ragione, personalmente: come puoi innamorarti dell'assassino dei tuoi genitori? Più che altro mi chiedo, da cosa è partita questa storia d'amore tra i due? Quale evento li ha portati ad amarsi? Sarebbe davvero bello leggere le origini del loro rapporto, sai, per comprendere meglio questo momento di piacere tra i due... ma anche senza questo, posso godermi i pensieri di Harry, che sa di star facendo davvero un peccato, forse se ne pentirà, ma sinceramente, non credo che qualcuno lo penserebbe durante... ecco, durante l'orgasmo, no? Infatti, niente conta in quell'istante. Tutte le preoccupazioni spariscono. C'è solo spazio per il piacere, "niente gentilezza", solo passione senza nessun riguardo per l'altro.
"Il piacere è peccato, e qualche volta il peccato è un piacere"
Probabilmente, il piacere sovrasta il sapere di aver sbagliato, di essersi macchiati col peccato; sia Harry che Tom se ne fregano delle responsabilità, e sì, qualche volta è concesso.
Bene, ho detto nuovamente il mio mare di ca**ate... <3
Ciaooooo

28/07/13, ore 00:58

Hai scritto in maniera semplice e lineare, si legge in maniera fluida.
Dal punto di vista grammaticale hai scritto bene mentre da quello del contenuto hai fatto altrettanto bene.
Il modo in cui hai esposto i fatti mi piaciuto molto, ho solo una perplessità:

prima affermi

"Niente gentilezza,niente amore.
Era semplicemente pura e semplice passione dettata dalla lussuria."

ma poi dici

"Ma mentre guardo i tuoi occhi neri languidi per l’orgasmo appena arrivato e mentre li scruto fino a vederti l’anima riesco a leggere quel "ti amo" silenzioso che mi fa perdere ancora la ragione."

è questo che non capisco.
Però la parte che veramente mi è rimasta impressa è stata la battuta finale:

”Il piacere è peccato,e qualche volta il peccato è un piacere.”

Si, è proprio una bella frase di chiusura.

27/07/13, ore 15:06

”Il piacere è peccato,e qualche volta il peccato è un piacere.”
Ma dove sei stata tutto questo tempo?
La storia è molto bella e anche se è corta hai riunito tutto in poche righe!
La fine è fantastica!Complimenti,continua così,Colferos22.

09/05/13, ore 18:58

Harry e Voldy.
E' bellissima, davvero, mi piace un casino.
Si, ok, è corta però boh, emozionante(?).
Sembra una cosa violenta, però è dolce, con quel "ti amo" alla fine.
Poi vabbè, quelle citazioni che metti alla fine sono perfette.
Sempre più brava l'amore mio:*