You were my trampoline
di Love_the_stars

11/06/13, ore 10:43

Ullalà! La cosa si fa molto interessante!
Eh già, gli ubriachi dicono sempre la verità e io avevo il sospetto già da un po' che Nate covasse qualche particolare sentimento per Lena.
Comunque... Quella frase lasciata in sospeso "Devo parlare con Lena" mi lascia un po' di ansia. Sono curiosa di sapere cosa le deve dire: le dirà che era la verità o che stava semplicemente scherzando?
Aggiorna presto.

04/06/13, ore 14:35

Ma...ma...ma... Ora piango. LA DESCRIZIONE DI NATE. Oddio. Ti amo, amo questa storia e se non aggiorni al più presto ti uccido <3 Bravissima!

03/06/13, ore 17:13

Oh God, la descrizione che hai fatto di Nate! Non avrei saputo fare di meglio, perfetta!
Bravissima, sul serio. Il capitolo mi piace un sacco.
Adesso, ovviamente, aspetto con ansia di vedere cosa porterà quel "Ci vediamo domani?" e quella risposta "Certo".
Aggiorna appena puoi.
Lo so, sono una rottura di scatole. :)
A presto.

24/05/13, ore 19:25

Ma la perfezione di questo capitolo? *^*
Poi gli occhi da cucciolo! Wa! Vado in overdose di dolcezza!

23/05/13, ore 01:34

Lo so, è un orario improponibile quello in cui ti sto lasciamdo la recensione, l'orologio del mio iPad mi ricorda che è l'una e mezza, ma sono tornata a casa adesso dal cinema. Penso però che questo non ti interessi.
Veniamo a qualcosa di più importante: il capitolo.
Bravo Nate, bravo! Porta sulla cattiva strada Lena! Non va bene, no no, ma come si fa a resistere quando lui ti guard con quella faccia da cucciolo! Ahahah
Va beh, sono impazzita, forse è il caso che io vada a dormire.
A presto.
Mpn

21/05/13, ore 17:43

Ed eccomi qui a recensire!
Allora, niente, che ti posso dire? Il capitolo mi piace, la storia mi piace, tu scrivi bene, quindi adesso aspetto gli sviluppi della storia al più presto.
Chissà chi troverà in classe? Sono troppo curiosa.
Va bene, basta.
Al prossimo capitolo. ;)

10/05/13, ore 19:45

Il capitolo è un pò corto, ma la storia già mi piace! continuala assolutamente!