La musica che rinasce insieme ai 1D
di MaurettaStyles98

14/11/13, ore 21:47

N ti prwgo a me interessa la tua FF sinceramente! Sì è vero io fino ad ora sono stata ina leggitrice silenziosa ma a me la tua storia piace e anche tanto ti prego non smettere di scrivera pleaseee!!@O:-)

23/10/13, ore 11:28

come al solito stupendi!!! ricorda il nostro accordo ;)
kiss kiss <3 <3
kika_malik

02/10/13, ore 17:51

you remeber me!!!!<3 <3
kiss kiss <3 <3
kika_malik

26/05/13, ore 21:04

No ragazza.. Non ci siamo..
Non mi piace per niente la storia, ma soprattutto come l'hai scritta.. Dovresti migliorare la punteggiatura ed i vocaboli.
Passa da me? Io ripasserò:)

26/05/13, ore 19:17

Ciaooo! Ho letto questo tuo capitolo HAHAHA Mi andava così :) L'ho trovato tra le ultime storie pubblicate e così sono passata. Mi piace moltissimo come scrivi. Sei molto brava!! Continua così c:

-sel

20/05/13, ore 21:34

E' bellissimo questo capitolo ma chi è alla porta eh? non mi puoi lasciare così tu eh!!
Quando aggiorni avvisami!
-Francy xx

11/05/13, ore 20:22

Non male come prima fan fiction,ci sono dei buoni contenuti e anche delle indee originali,come l'incotro con i One Direction :). Se posso consigliarti evita le abbreviazioni,rendo il capitolo meno serio e quando scrivi il discorso diretto non usare il maiuscolo,oltre a questo la fan fiction mi è piaciuta. Penso sia piena di belle descrizzioni e molti particolari :) Anch'io ho iniziato una fan fiction intitolata 'I can try to love you,if you want' se ti andrebbe di darle un'occhiata e attraverso una recensione dirmi che ne pensi ne sarei davvero felice! :D A presto xxx