May I take a picture with you?
di Essemcgregor

22/03/14, ore 19:29

Ciao, questa mattina con la voglia che avevo di studiare biologia mi sono imbattuta nella tua storia,  così per puro caso. Incuriosita ho letto il primo capitolo, poi il secondo, poi il terzo e infine li ho letti tutti senza sosta!! Davvero meravigliosi! Scrivi benissimo, in modo chiaro e diretto ma al contempo sei anche molto introspettiva e riesci a conciliare il tutto con estrema naturalezza! Mi piace! Il personaggio di Siria è fantastico e particolarmente insolito, e detto da me è sciocco perché anche io sono come lei. Seriamente, mentre leggevo mi sembrava di rileggere i miei pensieri, di riconoscere  le reazioni che ho con le persone; eccetto per l'aspetto fisico (io sono perfettamente l'opposto) tutto nel tuo personaggio mi ricorda me stessa; sento questo personaggio molto vicino...forse anche troppo. Ma bando alle ciance, ti faccio nuovamente i complimenti, la tua storia mi piace molto e spero vivamente che tu continuerai a scriverla e sarò molto felice di trovare presto un tuo aggiornamento.  A presto!! 😊
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 07:32 pm)

10/05/13, ore 16:16

Ok. Devo dire che mi aspettavo più un incontro diretto Siria-Tom. Cosa c'entra 'sto Luke? Mmmh...mi sa che qui gatta ci cova!
Come sempre, la scrittura è scorrevole, mai pesante. Forse qualche introspezione in più riguardo alcuni personaggi (la protagonista soprattutto) non farebbe male. Non riesco ancora a inquadrare questa protagonista, e vorrei saperne di più! E Tom...beh, spero di leggere qualcosa in più su di lui.
Per il resto, mi fido del tuo istinto.
Aspetto con ansia il continuo, aggiorna presto!!
Bacioni,

Rupi.

09/05/13, ore 22:25

Primo capitolo davvero bello, mi hai incuriosita tantissimo, complimenti.
Aggiorna presto
Robs
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 06:07 pm)