Hey, did you see them too?
di invjsibleeyes

16/02/14, ore 19:53

Ottimo lavoro complimenti!
Devo dire che la storia è fantastica!
Tu scrivi bene, in modo fluido e scorrevole,
il tuo banner mi fa impazzire,
e wow! ahah
L'unico consiglio che posso darti è di non fare i testi così attaccati, magari separali ogni tanto, e poi volevo dirti di far risaltare i discorsi, magari mettili in corsivo o in grassetto.
Bel lavoro,
Lola

21/11/13, ore 19:47

Ciao, sono @heylopez_ di twitter!
Ho letto solo questo capitolo, però la trama mi incuriosisce.
Ammetto di non essere una grande fan dei 1D, però questa non sembra la solita storiella scritta malamente.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, sei riuscita a coinvogermi durante la lettura, complimenti davvero!
Ancora complimenti, a presto :)

21/11/13, ore 19:26

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

21/11/13, ore 19:13

Ma quanto è bello il banner? Lol.
Allora confesso di aver letto solo questo capitolo ma nonostante tutto trovo la FF molto originale e ben scritta.
Brava!
Sono @KariyaLover_ di Twitter :)

10/11/13, ore 19:27

non leggo molto di questo genere, ma é ben scritta, solo cercherei di ampliare di più le descrizioni e di utilizzare termini meno comuni per rendere più interessante la narrazione :)

10/11/13, ore 19:07

hey bella, sono @hazdimples di twitter
questo capitolo mi piace moltissimo, che dolce la parte in cui federica e mark si baciano! aw anche con i fuochi d'artificio lol
scrivi davvero bene, non ho trovato errori grammaticali e la lettura è scorrevole, a presto:)

-alex

07/11/13, ore 23:23

Ciao, sono passata a leggere la tua ff come promesso :)
Mi piace questo primo capitolo, non avevo mai letto una storia con una trama del genere e la trovo molto interessante. Non ho notato errori particolari però penso che forse la storia si svolge un po' troppo velocemente. Le frasi a volte sono molto corte e il testo non risulta scorrevole (?) Non so se hai capito quello che voglio dire comunque secondo me dovresti fare periodi più lungi magari unendo le frasi con una congiunzione.
Anywayy, scrivi molto bene ed amo il modo in cui descrivi i personaggi e i luoghi perché aggiungi molti dettagli e rendi la storia interessante :)
Ok, vado a leggere gli altri capitoli, sono troppo curiosa jsdfh
Ciauu

03/11/13, ore 19:53

ciao bella <3 scusa la lunga attesa.. avevo letto il tuo messaggio gia da un po' ma ho risposto solo ora perchè non ho avuto molto tempo.
comunque la storia mi intriga molto. mi piace il modo di scrivere, il carattere dei personaggi.. tutto!!
scrivi molto bene e nel complesso non ci sono stati molti errori, solo alcuni piccoli.. ma di distrazione! :)
la storia è originale, intrigante :)
scusa se sono stata breve, magari nel prossimo sarò un po' piu lunga, ma purtroppo devo correre via! perdonami..
l'unico momentino che sono riuscita a trovare è stato questo :(
un bacio, continua così!

02/11/13, ore 17:31

Hei sono horanisanangel c:
Scrivi davvero bene, e Federica e Mark sono dolcissimi *w*
La storia sta venendo davvero bene.
A presto c:

01/11/13, ore 22:53

Sono onedssmiles_
Devo dirti che scrivi davvero bene, complimenti.
La storia, anche se non ho capito niente perche' non seguo la storia, e' molto bella.
Se avro' tempo la leggero'.
Alla prossima c:

01/11/13, ore 21:57

HAHAHA, fattelo dire... sei un genio:') non ho seguito tutta la storia (lenta come sono avrei impiegato anni D:) ma mi è bastato leggere questo capitolo ... sei davvero brava, complimenti! Hai impostato il capitolo molto bene, apprezzo il tuo modo di scrivere e il modo in cui esprimi le azioni e i pensieri dei personaggi! Sul serio davvero brava! Quando troverò un pò di tempo leggerò sicuramente il resto della storia perchè ripeto ... mi piace :D <3
Ah hem ... sono @IreneMaltese99, la tizia di Twitter:3 ancora complimenti! <3

-Ire

29/10/13, ore 20:35

Ciao! Sono sparapulce di twitter! Scusa se ci stò mettendo anni a recensire, ma la scuola ha deciso di prendere molto tempo >.< Ritornando alla storia, FANTASTICA! La mia espressione era *-* dhfkjsdfhksd seguito da un Waaaa! ahahha
Mi hai fatto morire nel pezzo "Finalmente era arrivato l’orario decisivo. Aspettate, non parlo dello spettacolo, ma del pranzo" AHAHHAHAHAHA
Ho intenzione di leggere tutta la storia, anche se (ti avviso) ci metterò SECOLI ahahhahaha♥
Ottimo lavoro bella!

28/10/13, ore 20:54

Hei c: sono @horanisanangel di twitter c:
Scrivi molto bene c:
Questo capitolo è stupendo.
La storia,i personaggi è tutto asghjk
Devi continuare, tienimi aggiornata c:

19/10/13, ore 11:08

Ehi :))
Eccomi qui..tu NON ROMPI MAI ..ANCH LA SCUOLA A ME ROMPE!!!
Capitolo stupendo ;))
Anche io mi sono affezzionata a Crystel...spero che continui
Non  vedo l ora che continui
Un bacii
ROsa xx

19/10/13, ore 09:57

Zao dolcezza :3
Aweeee quei due finalmente insieme.
Mark e Federica awww
*-----*
Io adesso devo scappare, bravissima come sempre!
Aggiorna presto xx
ps. ti aspetto dalla mia xxx