La porta accanto
di No_JimmiProtested

13/07/13, ore 16:00

Eccomi qua!! allora wow! diventa sempre più interessante! cioè si è baciata Louis e improvvisamente è tornato Niall! cavoli! adesso diventa non interessante super bello! bravissimoa mi è piaciuto moltissimo!
ciao. al prossimo capitolo!
un bacio

08/07/13, ore 14:08

bello,aggiorna presto,non vedo l'ra di continuare a leggere questa ff.
Ti prego,continuaaaaa aaaaaaaaaaaa! !!!!!!!!! <3 sei bravissima a scrivere,e poi devo sapere come si svolge la vicenda,quindi devi continuare al più presto!!

29/06/13, ore 19:25

mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto per il fatto che il nostro Liam abbia difeso cosi apertamente la sorella facendo a botte con il suo amico Niall e inoltre il colpo di scena di Louis che si dedica alla nostra ragazza è stato fantastico... forse dalla sua reazione ci si potrà aspettare qualche sentimento verso Louis? Spero ancora in un futura apparizione del nostro solista Harry e magari chissa' un possibile amore tra i due! Aspetto con ansia il prossiamo capitolo... con affetto margy4everyoung!

26/06/13, ore 20:05

Eccomi qua! perdonami per l'immenso ritardo . scusami ancora avevo l'esame di terza media e quindi poco tempo . vorrei io avere tuo fratello me lo farei dal mattino alla sera ...ok. ricomponiamoci. ma sai Payne mi fa questo effetto! allora Niall ha scelto un' altra ma si pentirà sono d'accordissima con payne. e forse la festa è una buona idea ..storia di cambiare aria e pensieri poi con Louis e Zayn...mmmm aggiorna prestissimo! ti va di passare alle mie storie sul pear harbor! ci conto. grazie mille. e alla prossima!
xoxo la tua mitchie

23/06/13, ore 23:34

Questo capitolo mi e' piaciuto molto soprattutto per il fatto che la ragazza riesce per un momento a dimenticare cio' che le e' successo... spero soltanto ad una comparsa di Harry nella storia... magari chisssa' un altro possibile spasimante per la nostra protagonista! Con affetto Margy4everyoung... indovina chi sono:)

10/06/13, ore 19:09

Eccomi qua!! sono la prima viva me!
ma dovrei prepararmi per l esame anch' io.
wow. loren gelosa . credo sia normale ma la tua scenetta credo non andasse. bene. da un lato e invece fosse. giusto. dall' altro. Niall è pur sempre il tuo migliore amico. e tuo dovresti appoggiarlo comunque!
mamma mia che bel guaio. non so dove mettere la testa. aggiorna appena puoi che è meglio. ahah tu aspetto anche da me. un bacione e a prestissimo!!
xoxo la tua mitchie!!

09/06/13, ore 15:19

Eccomi qua!!
allora beh wow. cioè il primo capitolo tutto. dolce e adesso??
Dove è finito. il bellissimo irlandese??
Cioè. non sarà successo qualcosa vero?
beh io sono iper super d accordo con Liam se è amore vero tutto va da sé!
allora. tranquilla che tutto si sistema!
ah colgo l'Occasione per dirti di aver pubblicato ben due capitoli della mia fan fiction che stai seguendo. e spero realmente in una tua recensione! se riesci. uno per capitolo. tranquilla prendi il tempo che occorre ma non rimanere troppo indietro . un bacio e alla prossima . quando aggiorni avvisami per messaggio!!
xoxo la tua mitchie!!

30/05/13, ore 22:47

Eccomi qua!!
tadaaaaaa!
vedi! hai recenstio la mia!!
e ho pensato di ringraziarti!! è stata. una recensione. carina!
e questa storia. così. dolce non mi farà. venire. il diabete veeo??
ahahah!
vabbo finisfo di leggere domani!!
un bacione e a prestissimo!
vado di fretta perché ho sonno!!
Buona notte quindici anni e zoey ..innamorata del miogliore amico. vedremo!
un beso e alla prossima!!

25/05/13, ore 14:14

Eccomi qui sono di nuovo io (sempre @xlondonbaby)!Oddio povera Zoey e se magari Liam ha detto tutto a Niall?Oddio hahahahahaha Harry Styles il suo cantante preferito che cosa forte!Mi piace davvero questa storia l'unico problema è che i capitoli sono troppo corti :( finisce tutto così in fretta!Ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere cosa gli è preso a Niall!E poi Liam che da dei consigli da cavolo.Sei molto brava a scrivere.Un bacio EdDirection al prossimo capitolo xxx.

25/05/13, ore 14:07

Ciao!Sono @xlondonbaby di twitter come promesso sono passata cioè aw questa storia è troppo bella mi piace un sacco l'inizio.Che carino Niall che usciva dalla classe solo per vederla aw.Credo che l'amicizia fra i due sia qualcosa di fantastico e che comunque sotto sotto c'è pur qualcosa.Adoro come scrivi!Passo al prossimo capitolo un bacio EdDirection.

10/05/13, ore 15:56

corta ma bella complimenti :) Continua presto..
Alla prossima
Baci, Ale xx