Oscurità reale
di 9dolina0

09/05/16, ore 18:54

Il racconto è eccezionale, uno dei migliori che ho letto fino ad ora.
L'unica cosa insoddisfacente è il finale, non pensavo che il racconto si chiudesse così, troppo all'improvviso, con una trama come questa la storia poteva avere più di un seguito. Sarebbe stato interessante vedere se Bra avrebbe appoggiato i ribelli e liberato Goten o avrebbe continuato a seguire il padre.
Inoltre non ho capito se Bra è morta o no

24/09/13, ore 21:05

Bellissima storia! Eccezionale sotto tutti i punti di vista! Adoro i finali tragici e realistici (come in questo caso).
La scena dello stupro è realistica, non volgare e nemmeno "offensiva", hai saputo trattare un argomento delicato in maniera ottima. Bella anche la trama e l'intreccio fra i personaggi, gestito in modo davvero convincente. Ottime anche le precisazioni finali.
Complimenti!
Sophya.

14/06/13, ore 11:04

La tua storia è molto bella qunto triste,scrivi molto bene mi piace come sei riuscita a modificare la storia iniziale riusciendo ad ottenere un bun risultato senza caderte nel banale; cos'altro ti posso dire? Sei fantastica

PS:ottime le precisazioni

09/05/13, ore 22:34

Wow povera la mia piccola Bra, ringrazio il cielo che goku abbia battuto la testa e che la terra nn sia stata invasa dai sayan xke altrimenti sarebbe andata come hai scritto tu e sarebbero tutti morti. poi Trunks si rivolta al padre... ok che nn c'è un buon rapporto xrò pure ribellarsi in quel modo, dai povero Vegetagli sono morti tutti... però nel complesso mi ha preso, mi è piaciuta tanto. E poi il fatto che zarbon fosse ancora vivo mi è piaciuto ha aperto gli occhi a Bra, ma mi piacerebbe saper chi è quel bastardo che l'ha uccisa. In un primo momento ho pensato che Goten... o era lui? Ti prego dimmi di no!!! Comunque è davvero una bella storia complimenti!!!