Tutti al college!!!
di sang

27/12/07, ore 12:53

wwwwoooowwww!!! dai continuala...mi sto incuriosendo sempre di +!!

26/12/07, ore 12:05

Grazie del mio kakashino!!!!!Ti assicuro che i compl,imenti sono fondati la fic è veramente bella anke questo capitolo molto carino!!!!!XD poi mi piace un sacco il tuo modo di scrivere sei Bravissima e non mi stanco mai di ripeterlo!!!Ino si fa sempre riconoscere eh??cmq Kakashi magari in pantaloncini...sabv sbav Iruka nn tornare maiiiiiii!ciauz auguri tvb!bacioni sakura

26/12/07, ore 01:38

Non ti preoccupare sarò sempre una delle prime a recensirti!!!!!!! comunque... finalmente il nuovo capitolo!!!! che bel regalo di natale!!! Quindi TenTen, Sakura e Karin fanno medicina assieme eh? (A MORTE KARIN!!!) quando c'è quell'oca non so perchè (o forse lo ignoro) ma cominciò a spaventarmi o meglio incavolarmi... soprattutto quando ci sono anche sasu e saku!!! (beh, in realtà compare solo quando ci sono loro.. per rompere le palle!! -_-) la parte più bella èp stata quella dei ragazzi che s'allenano!! ( me possiede una grande immaginazione... soprattutto nel sognarmeli sudati e a pettorali nudi *////* oh my god!!!) ma naruto e kiba avevano in mente magari d'incontrare le ragazze eh, ;) ?? beh, che dire ancora? non vedo, ovviamente, l'ora di leggere il prox cap.^^ aggiorna appena puoi baci fire91

suscystar
26/12/07, ore 00:15

finalmenteeeeee!!!!!! che bello sto chappy troppo forte all'inizio hinata che si stava strozzando troppo tenera!!!!!..........fortissima anche INO che colpisce sempre nel segno........bellissima la fine con naruto e kiba che volevano andare dalle ragazze troppo forti e mascalzoni :):) non vedo l'ora del prossimo capitolo voglio proprio vedere che cosa faranno quando s'incontreranno un'altra volta ma curiosissima hihihihihi.........cmq spero che aggiorni presto anche se ci hai fatto aspettare tanto alla fine ne valeva la pena perchè era scritto molto bene questo chappy stai diventando sempre + brava complimenti e continua così 1kiss grande grande e aggiorna presto

25/12/07, ore 23:33

Davvero carina, si nota che hai cercato di migliorarti! ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, quindi metto questa fic tra i preferiti! Ancora brava! ^O^

killuy_93
25/12/07, ore 23:12

Che bello!!!almeno una coppia che mi piace!!!ma Kiba non lo vorrai mica lasciare solo???ç____ç...comunque bel cap!!Aggiorna presto!!Kiss,Bea

martynka
23/12/07, ore 00:26

davvero simpatica questa fanfic!l'ho trovata adesso e già l'ho messa fra i preferiti!!devo dire ke mi hai incuriosito molto!!!la storia poi è molto originale!!!complimentoni!!!aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!!ps solo 1 cosa non capisco:ke fine ha fatto il quarto capitolo?

suscystar
07/12/07, ore 01:24

scusa se nn ho mai commentato i tuoi capitoli ma non riesco mai ad avere temo oppure quando li leggo è notte e quindi se scrivo con la tastiera faccio rumore e rischio di svegliare i miei e se mi beccano sono guai grossi cmq passiamo al tuo capitolo come hai visto lo sto scrvendo all una e mezza di notte e siccome non riuscivo proprio a non lasciare un commento sta volta rischierò va be come stavo dicendo questo capitoo è stupendo o dio mi è piaciuto troppo e poi tu scrivi tropo bene no basta troppo brava ogni volta che aggiungi un capitolo mi lasci sempre a bocca aperta...........bellissima parte fra naruto e hinata (la mia coppia referita) quindi sto sperando che ci sia la coppia naru/hina ma credo di si.......oppure no? perfavore dimmi di si.........cmq brava rava brava e continua presto perchè sei formidabile continua così

06/12/07, ore 22:02

se mi è piaciuto? MA DI PIU'!!!!! che bello si sono incontrati ^^, e sono dei giocatori di box eh? allora... vediamo di fare il punto della situation: sasu/saku, naru/hina, neji/ten e ino? io la vedo bene con chiunque... sia con gaara, chye sai o kiba... eshika (anche se amo di pià le shikatema)...okay sto divagando :p ma adesso cosa succederà? non vedo l'ora di sapere... sto già morendo dalla curiosità!!!! p.s. ho aggiornato destiny ^^ quando hai tempo mi farebbe piacere sapere se ti sia piaciuto anche questo cap. baci fire91

06/12/07, ore 20:52

saretta!!!stai migliorando sempre di più nello scrivere...il linguaggio è sempre + ricco e le parti descrittive idem...continua così ma attenta anke tu hai fatto qualke piccolo errore di battitura nella parte iniziale del capitolo!!!aggiorna presto sn curiosa!!!kuss giò

06/12/07, ore 19:39

Yatta!!!!Bellixximo questo capitolo!!!!! Si vedeno già alcune coppie eh???BELLO BELLO BELLO!Sempre più bello e poi è apparsa Tsunade e viene citato Iruka,ma ci saranno delle parti in cui appare il mio Kakashi...VERO?!?!?!?!?!?!?!?!XDXDXD!ti prego dimmi di si!!!!!!Aspetto lo sviluppo dellla tua meravigliosa fanfiction!!!!!!continuala presto è veramente molto carina DEGNA di essere tra le mie preferite!!!SEi super!!!mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!!!!!BACIONE ciao SAKURA

killuy_93
06/12/07, ore 19:20

Molto bello questo cap!anche se,mi dispiace molto dirlo, i personaggi mi sono sembrati piuttosto OOC...U.U...per Ino:le possibilità sono Kiba(*çççççççç*)e Sai(*çççççç*), dal momento che Kiba o è di Hinata o è MIO, Ino dovrebbe stare con Sai...anche perchè è la coppia che preferisco con Ino!!!e poi è stata attratta da i quadri e Sai è un artista, quindi...si si, sono sicura che sarà una Sai/Ino, correggimi se erro!X°D...aggiorna presto!Kiss,Bea!

06/12/07, ore 19:01

davvero belissima...continuala perchè è davvero davvero bella...spero che mettarai presto il prossimo capitolo...w sasusaku

06/12/07, ore 18:55

Siiiiii ke bello!!!!!E Sas'ke ke kiama Sakura "confettino" fa sempre il suo effetto!!!!!Bhè ho già inquadrato qlk pairings...Eccellente...Cmq aggiorna presto m racc!!!Ciao ciao.Baci8!!!!!

roby_hinata
06/12/07, ore 18:33

haaaaaa la mia naruhina troppo buona ihihiih!cmq continuaaaaaaaaaaaaaa