Be alright
di Takenomore

10/05/13, ore 21:07

Oddio Ari, sto piangendo come una fontana ( sono la Giorgia ) beh comunque oddio, sono la fontata di Trevi e non so se è un bene o un male.

E' un capitolo magnifico, ti giuro che mi sono venuti i brividi appena ho iniziato a leggere. Mi ricordo ogni cosa, della nostra partenza, del nostro arrivo, le ore sotto quel cazzo di Baglioni e l'Unipol. Leggendo mi sono venuti in mente tutti quei bei ricordi che tanto mi mancavano.

Madonnnaaaa, mi è difficilissimo scrivere perchè sto in uno stato di depressione quasi traumatico, hahahah.

No dio mio, hai scritto benissimo e poi hai inserito anche me. Cioè, please bitch... sono nella FF hahahaha! Madòòò che ricordi, mi sembra prooprio di rivere tutto quanto. Lo amo da morire e mi manca.

Tu hai scritto benissimo poi, non trovo errori e sembrava tutto così reale. Corro subito a leggere il secondo c:

Giorgia.

10/05/13, ore 01:40

Sto piangendo. Mi sono totnate tutte le emozioni di quel giorno,soprattutto quando mi ha toccato la spalla. Poi quando hai descritto Be Alright ho buttato il telefono per terra ed ho cominciato a piangere come una disperata,peggio di prima. Mi manca un casino.
Aggiorna comunque ewe.