Pokèmon Mystery Dungeon 5
di Charizard FIRE

07/12/07, ore 08:45

Devo farti proprio i miei complimenti (ah, sono Meirose, qui ho un altro nick XD)! Tutte e cinque le storie che ho letto mi sono piaciute moltissimo e nelle ultime due sei riuscito a shokkarmi °_° (poveri Charizard e Absol ç_ç). La prima era carina ma forse un pò poco descrittiva... La seconda già meglio ^__^ La terza meglio delle due precedenti e il personaggio di Treena è molto carino. La quarta e la quinta sono stupende e a questo proposito devo farti i miei complimenti per i nomi, hai fantasia! Eppoi Snorlax ministro è geniale XD Caramel in effetti può essere paragonato a quel pokémon. Scrivi al più presto il sesto capitolo perché sono curiosa di sapere come va a finire! ^o^ L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è stato il fatto che Tommy abbia deciso di rimanere lì con i pokémon senza pensare 2 volte a sua madre, povera donna XD

_vivitheblackwizard_
29/11/07, ore 21:14

bello come al solito *w*! Meno male che non muoiono per davvero... ma se la svoltra è Potteresca, non dirmi che... NOOOOOOOOOOO ç.ç! NON FAR MORIRE TOMMY!!!! Comunque, nel prossimo uno dei membri della squadra Ruby dovrebbe tradire l'ordine, giusto O.o? Non vedo l'ora di conoscere il continuo! Ciao ^^!