Voglia di fuggire
di Greta13

30/05/14, ore 23:26

Ciao!! Mi piace tanto questa storia, e molto originale comprimenti!
Ps: quando posterai il prossimo capitolo?

09/05/13, ore 23:51

Davvero molto carina, complimenti! É un'idea originale e l'hai sviluppata molto bene, anche aggiungendo il flashback. Il finale era un po' triste, e sinceramente credo fosse un po' forzato. Con un'idea così originale avresti potuto anche scrivere una long-fict, ampliare i fatti e descrivere bene il personaggio di Naya da ogni aspetto -fisico e psicologico- e farti venire qualche spunto creativo per sviluppare una storia che è molto valida. É solo un parere, ovviamente, ma credo che chiudere questa idea in una os sia uno spreco, perchè è davvero ottima, ma poi la decisione spetta a te. A parte questo, dal punto di vista più pratico, il modo di scrivere va benissimo, ma sulla punteggiatura non tanto. Fai piú attenzione perchè manca l'uso delle virgole che sono importantissime! Poi, nulla, ho giá detto che la storia mi piace e spero che non te la sia presa per il consiglio che mi sono permessa di darti. Spero di rileggerti! s_smile ;)

09/05/13, ore 23:46

Hoi! davvero bella! un'idea meravigliosa!! Mi fa un po' strano sentir parlare due aliene di torte al cioccolato (sbav!) e gattini, ma capisco che l'hai fatto per farci solidarizzare con loro... torta al cioccolato sbaaav... Ho apprezzato moltissimo la fine cruenta (avevo un po' paura che scadessi in sdolcinatezze ^^) Molto bella la sua morte! la fa sembrare una guerriera come il padre ^^ complimenti!!